Foto inviate, madrina mi dai poi conferma se vanno bene o no?
Visualizzazione Stampabile
Foto inviate, madrina mi dai poi conferma se vanno bene o no?
Tutto pronto, biglietto ultimato, manca solo l'oggettino ma domani caccia grossa :pulcino:!
:aloha!!
Sto sempre aspettando il materiale!!
A presto!!
Ieri ho fatto un grande passo avanti con il mio swap: dopo molto girovagare ho finalmente trovato un oggetto a tema con l'animaletto della mia abbinata che mi è subito piaciuto, speriamo sia lo stesso x la mia swappina; ieri sera poi ho terminato l'handmade principale e oggi spero di riuscire ad assemblare anche il secondo. Quindi manca solo il biglietto....che dire...sono abbastanza soddisfatta! Buona domenica a tutte!
Buona domenica swappine!
Io ho trovato un paio di oggetti, manca il bigliettino e impacchettare il tutto con la carta a tema :)
Ciao
Ho ricevuto anche le foto di Alessandra.
Manca meno di un mese! :molla:
Ho finito anche il secondo handmade! adesso non mi resta che il biglietto.
Foto inviate e tutto impacchettato...domanda ma serve anche una foto del tutto impacchettato ?
Buona giornata a tutte
ciao a tutte amiche swappine....ho appena terminato uno swap e adesso mi metto subito all'opera per questo....progettini e idee pronti, mi manca ancora un paio di materiali e poi da domani sera subitissimo al lavoro.
complimenti a chi ha già tutto impacchettato...Buona giornata a tutte ..
:aloha:
Ho trovato un'altra idea che mi piace moltissimo... per fortuna non ho ancora iniziato nulla... penso di incominciare a tradurla in realtà domani nel pomeriggio!!
A presto!!
Inizia a sentirsi l'adrenalina da fine swap. Mi piace taaaantoooo!!
Anastasia, ti ho appena inviato le foto x e-mail, ma stamani internet è lentissimo. Perfavore mi fai sapere se le hai ricevute? Grazie
Manca sempre il biglietto... Tutto il resto é pronto !
Finalmente ieri ho trovato l'ispirazione giusta... ho preparato il progetto e stamattina ho iniziato... penso di finirlo in settimana... l'oggetto è già comprato ed ho anche un'dea bellina per il bigletto!!
Serena notte!
Ragazze ho tutto pronto , tutto impacchettato, indirizzo scritto, insomma aspetto solo che scatta il giorno x.............. :D
Oggi ho mandato mia mamma in posta , ha acquistato la scatola dove metterò lo swap e ha già pagato anche la spedizione che se non ho capito male era compresa con la scatola e in un giorno verrà consegnato ... cmq appena me la porta a casa fotografo , impacchetto e consegno nuovamente a mia mamma che in data x spedirà x me ;)
Stiamo fremendo, ragazze!!
Gli animaletti che iniziano ad arrivare sono stupendi e agguerritissimi... Forza forza, che tra un po' si inizia!!!!!
:entusiasta:trovato trovato!!!! finalmente ho trovato l'oggettino da acquistare...speravo in qualcosa di diverso...ma per adesso va bene..per lo meno c'è se poi trovo anche qualcos'altro chissà magari si aggiungerà a questo.
Intanto l'ordinato e a giorni mi deve arrivare. Intanto io sono all'opera con l'handmade principale.
@ Ale e Trudy anche io per gli swap precedenti ho spedito con quella formula..è una scatola già pronta all'uso e la paghi al momento dell'acquisto..così quando vai in posta la spedisci e basta..molto molto comoda...costa un pochino di più..ma arriva anche presto il giorno dopo è già in consegna.
Ragazze mancano circa 10 gg al via alle spedizioni . come siete messe?!? io non vedo l'ora di vedere tutti gli animaletti sulla linea di partenza
Sono un po' indietro... ma mi è venuta tardi l'spirazione buona!!! avevo un'altra idea, poi non ho trovato i supporti necessari ed ho anche perso tempo a cercare qualcosa di carino... Spero di farcela entro la prossima settimana!!
A presto!
tutto pronto , attendo la data ^_^
Ma che brave le mie swappine! Ho ricevuto una buona parte delle foto e quindi la maggior parte degli animaletti morde il freno sulla linea di partenza!
Grazie amiche!! :tvb3:
Il mio si è preso il raffreddore ed ora lo sto accudendo, lo spedisco appena guarisce :ahahah: sicuramente in tempo ma sarà l'ultimo credo :(
Nel fine settimana conto di finire l\'handmade... poi spedisco!
A presto!
Madrina, posso spedire un paio di giorni prima della data fissata? Perché proprio in quei giorni devo andare alla posta, così ne approfitto per non ritornarci di nuovo, ma se non si può fare aspetterò.
Io domani devo occuparmi del biglietto, poi mi devo procurare una busta e impacchetto tutto!!!!
Buongiorno swappine!!
Siccome molte di noi sono pronte alla spedizione, vi ricordo brevemente di segnare qui la spedizione e la ricezione del pacchetto, ma soprattutto di ringraziare solo genericamente la propria abbinata, senza rivelare chi essa sia. Ringraziatela tranquillamente per mp, in modo da non svelare a nessuno gli abbinamenti con i vari animaletti che correranno il Palio.
Grazie!!!!
:amore-micioso:
Buongiorno, il mio pacco é chiuso , consegnato ai miei in attesa del 29 per poi essere spedito:)
Ho preparato il bigliettino...vi confesso che è quello che mi ha creato più problemi respetto a tutto ilo resto!!!!
Domani mattina vado a comprare una busta e domani pomeriggio imbusto tutto e poi lunedì spedisco!!!!
Mi manca pochisssimo a finire l'handmade.. poi preparo il bigliettino... mi è venuta un'idea... chissà se riesco a realizzarla!!
Felice serata!!
Forza ragazze!! manca davvero pochissimo:scimmia-brava: Io non ho ancora impacchettato, ma conto di farlo qs sera.
ciao ragazze, scusate l'assenza di questi ultimi giorni, ma tra l'inserimento all'asilo di CRistian, il babbo (mio) che ha avuto un incidente con un cane che lo azzannato...non sono stata molto presente, però stò ultimando il mio hanmade....che questa volta riesca a spedire nei primi giorni disponibili??? ciao ciao.