Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, non ho mai partecipato ad uno swap :arrossito: e visti i magnifici lavori che vi ho visto realizzare in quello precedente sarei tentatissima :)
Per l'handmade e il biglietto non dovrei avere problemi , ma vorrei qualche informazione per il resto della composizione del pacchetto, come ci si regola :nonso: ?
Ultima cosa . . . il geco andrebbe bene come animale ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Ciao a tutte, non ho mai partecipato ad uno swap :arrossito: e visti i magnifici lavori che vi ho visto realizzare in quello precedente sarei tentatissima :)
Per l'handmade e il biglietto non dovrei avere problemi , ma vorrei qualche informazione per il resto della composizione del pacchetto, come ci si regola :nonso: ?
Ultima cosa . . . il geco andrebbe bene come animale ?
Per quanto riguarda gli oggetti, ti puoi regolare secondo i tuoi gusti. Ti consiglio di dare un'occhiate alle foto del primo Palio qui.
Per quanto riguarda il geco, a me piace molto, ma temo che molte di noi potrebbero provare difficoltà a reperire idee. Che ne pensate, ragazze?
Detto questo, spero davvero tanto che tu decida di unirti a noi: ti divertiresti!!!
:kisss:
-
Grazie Anastasia, vado subito a vedere le foto :) Mi piacerebbe partecipare se il geco è troppo complicato anche la gallina andrebbe benissimo !
Intanto ho letto e accetto il regolamento e ti mando un pm con i miei dati ..ho capito bene ?
-
Grazie mille! Resto in attesa dei tuoi dati.
Ragazze, vi va bene se Ale propone la Contrada del Geco?
-
il geco ..................................mi fa un pò senso, però credo che non sia troppo complicato, almeno credo, ma se capitasse a me non saprei davvero come fare, forse la gallina è più semplice
-
Citazione:
mammola
il geco ..................................mi fa un pò senso, però credo che non sia troppo complicato, almeno credo, ma se capitasse a me non saprei davvero come fare, forse la gallina è più semplice
...lo so la passione (moderata) per i rettili non è comune ... la gallina è sicuramente più versatile come animale e credo che sia meglio optare per quella :yes!:
-
Citazione:
ale3970
...lo so la passione (moderata) per i rettili non è comune ... la gallina è sicuramente più versatile come animale e credo che sia meglio optare per quella :yes!:
Sei molto gentile a pensare a chi deve creare per te. E' questo lo spirito giusto! Ti segno per la Contrada della Gallina, allora.
-
Ci ho pensato un po' su e ho deciso che il Geco non è un animale tanto difficile: ci sono in giro schemi puntocroce, amigurumi e tanto altro. Dalle mie parti, poi, porta fortuna, per cui si trovano tanti oggetti anche da abbinare. Per non mettere in difficoltà la abbinata di Alessandra, segno per per lei tutti e due gli animali, in modo da dare comunque una alternativa. Spero che condividiate questa mia decisione.
:maglia-del-cuore:
-
Grazie Anastasia :baciobimbo: ma la Gallinazza va benissimo , non preoccuparti il geco me lo tengo da parte per qualche altra occasione :)
-
Benvenuta Ale, per me va bene la doppia opzione, in modo da non spaventare nessuno. Ad ogni modo la gallina è fortissima!!!
-
:aloha:
Toc toc... c'è posto anche per me? Io opterei per il riccio...
Letto e approvato il regolamento...
non ricordo se hai già i miei dati...
Felice serata!!
-
Grazie mille, carissima Malù! Sono onorata di accoglierti tra noi! :tvb3:
-
:hola: :hola: :hola: Evviva, benvenuta Malù!
-
ciao ragazze scusate siono rimasta un po' indietro benvenuta Ale e Malù...bellissima la scelta del riccio e anche per me va bene la doppia scelta di Ale Geco è carino..ma anche la gallina è molto divertente.
-
Benvenute alle nuove iscritte!!!
Per quanto riguarda la scelta di Ale, per va bene sia la gallina che il geco.
-
Buongiorno a tutte, sono contenta che vi vada bene la doppia scelta ma andate tranquille che la gallina mi piace molto ! Molto carino il riccio Malù :)
-
Allegati: 2
:aloha:
Amo i ricci che, nella bella stagione vengono a mangiare il pane e la frutta che lascio per loro la sera... se poi li vedo do loro anche un po' di croccantini dei gatti... ne sono ghiottissimi!!
Sono carinissimi con quel loro musetto appuntito!!
Sereno pomeriggio ( anche se qui sta piovendo ... )
-
Che belli! Io ne ho visto uno solo una volta: il mio cane era un cucciolo e gli abbaiava contro piuttosto contrariato; lo aveva scambiato per una palla e non capiva perché, quando provava a prenderlo in bocca per giocare, si pungesse tanto...
-
ha ragione Malù....i ricci sono veramente carini....molto molto teneri.
-
Ciao ragazze, io non ho mai partecipato ad uno swap ma mi piacerebbe davvero tanto partecipare a questo, l'unica cosa che mi frena un pò è che io come tecnica da applicare mi destreggio solo con il punto croce!!!! :sfiga:
-
Citazione:
Elisabetta90
Ciao ragazze, io non ho mai partecipato ad uno swap ma mi piacerebbe davvero tanto partecipare a questo, l'unica cosa che mi frena un pò è che io come tecnica da applicare mi destreggio solo con il punto croce!!!! :sfiga:
Che bello Elisabetta! Lasciati tentare: sono tante le cose che si possono fare con il punto croce. Hai visto, per esempio, i capolavori creati per il Primo Palio?!
Dai, ti aspettiamo a braccia aperte!!!! :tvb3:
-
Elisabetta, secondo me se sai fare il punto croce sei a posto, perché con quella tecnica si può realizzare veramente di tutto! Comunque decidi tu!
-
Ciao Elisabetta anch'io sono d'accordo con Anastasia e con Elda...non ti scoraggiare la decisone sta a te è vero....ma non far abbattere perchè fai solo il punto croce, come saprai con questa tecnica si puo realizzare un pò di tutto.
-
Ok ragazze, sono delle vostre, ora sono al lavoro, dopo mando l'mp per conferma!
-
Bravissima Elisabetta!!! benvenuta nel gruppo.
-
E brava Elisabetta!!! Hai già in mente l'animaletto con cui "correre"?
-
Grazie ragazze, io vorrei correre con la farfalla!
-
Citazione:
Elisabetta90
Ok ragazze, sono delle vostre, ora sono al lavoro, dopo mando l'mp per conferma!
Grazie mille per aver accettato di partecipare. Dovresti leggere il regolamento, accettarlo, indicare l'animale che hai scelto e, per finire, mandarmi un mp con i tuoi dati. :tvb3:
-
Citazione:
Elisabetta90
Grazie mille per aver accettato di partecipare. Dovresti leggere il regolamento e accettarlo :tvb3:Ho la connessione lentissima, scusate...
-
Ciao Elisabetta e benvenuta, anche per me è il primo swap e me la cavo benino col punto croce ma col resto sono alle prime armi :) Sperimenteremo dai e poi hai scelto un'animale bellissimo, pieno di eleganza !
-
Eccomi ragazze, scusate per il ritardo ma per me sono giornate intense, sto sistemando casa per andare a vivere con il mio ragazzo e ora siamo alle battute finali e c'è un sacco da fare, comunque...tornando a noi, ho letto e accetto il regolamento...e per ufficializzare il tutto ho deciso di correre con la farfalla!
Grazie per avermi accettata nel vostro magnifico gruppo carissime!!!!! :baciii::baciii:
-
Benvenuta Elisabetta! Sono contentissima che abbia voluto fare il primo swap con noi. Spero che tu possa divertirti tantissimo! :kisss:
-
Grazie mille carissima Anastasia!!!! :tvb3:
-
E anche la farfalla si è aggiunta al club!
-
Ma come sono contenta, fin'ora gli animali scelti mi piacciono un sacco!!! Forza ragazze, iscrivetevi che vi stiamo aspettando!!!! :hola2:
-
Ma come sono 3 gg che nessuno si fa vivo in qs swap!!! troppo silenzio qui.....non va mica bene! sì che c'è tempo x iscriversi, ma non dobbiamo dimenticarci dei cuccioli già presenti....:ghignata:
-
Hai ragione Roby! E poi ancora nessuna ha scelto l'ornitorinco, l'iguana, la pulcinella di mare, il pesce trombetta... insomma... non si fa così!! :ahahah: Dai che scherzo! Però un cagnolino, una tartarughina, un gufetto... ci starebbero bene, no?
Vi aspettiamo!
-
Citazione:
elda
Hai ragione Roby! E poi ancora nessuna ha scelto l'ornitorinco, l'iguana, la pulcinella di mare, il pesce trombetta... insomma... non si fa così!! :ahahah: Dai che scherzo! Però un cagnolino, una tartarughina, un gufetto... ci starebbero bene, no?
Vi aspettiamo!
anche un bel maialino tutto rosa....
-
Io mi sto già guardando intorno, in modo che l'abbinamento non mi colga impreparata e ho visto diverse idee molto carine..... ma forse pensandoci bene sono un pò troppo in anticipo.... ma qusti swap mi prendono troppo!!!!
-
Roby non sei la sola...anch'io ho già visto delle cosine in giro....ma chissà quale animaletto ci toccherà