Sono curiosissima....
anastasia.tatalo (19-05-2014), elda (19-05-2014)
creakiara (19-05-2014)
Scusate, ieri è stata una giornata molto molto molto impegnativa e come vedete riesco a passare solo ora; ho inviato foto e numero di tracciabilità alla madrina, ma c'è un ma: purtroppo ho fatto male i conti e non sono riuscita a farmi trovare in casa quando è passato il corriere, quindi non sono riuscita a spedire ieri, sto cercando di capire se ripassa lui o devo chiamarlo io... tuttavia, come la madrina potrà notare, il codice c'è, esiste, quindi un pacco sarà presto in viaggio (e arriverà dopo un giorno, come da corriere)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
creakiara (20-05-2014)
anastasia.tatalo (20-05-2014), creakiara (20-05-2014), elda (20-05-2014)
Sono curiosa di ammirare le vostre creazioni ... Ormai ci siamo quasi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
anastasia.tatalo (20-05-2014), trudy (20-05-2014)
Ah sono molto contenta che il pacco è arrivato così presto.
@Ary ;Sono felice che ti sia piaciuto tutto, ho cambiato progetto, volevo fare un porta notes da frigo come ho imparato nel sal di Natalia ma poi non mi piaceva il ricamo e allora ho osato e son riuscita a creare quelli che hai ricevuto.
Anche io son curiosa di vedere le altre creazioni.
@Anastasia siccome sono l'ultima a dover ricevere perché non soddisfi la curiosità di tutte noi pubblicando già le foto?
Segnalibri