Ah bene cara Nadia vedo che ti stai riprendendo al meglio.aspetto curiosa.
Visualizzazione Stampabile
Ah bene cara Nadia vedo che ti stai riprendendo al meglio.aspetto curiosa.
Sono curiosissima....
Anche io!!
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao: è appena passato il corriere a ritirare il pacco, swappina arriverà presto.!!!!
oh ma che impazienza ^_^
dai su... ci son tantissimi swap in corso , pensiamoci dopo le vacanze con scadenza per le feste , sarebbe adatto !!
Scusate, ieri è stata una giornata molto molto molto impegnativa e come vedete riesco a passare solo ora; ho inviato foto e numero di tracciabilità alla madrina, ma c'è un ma: purtroppo ho fatto male i conti e non sono riuscita a farmi trovare in casa quando è passato il corriere, quindi non sono riuscita a spedire ieri, sto cercando di capire se ripassa lui o devo chiamarlo io... tuttavia, come la madrina potrà notare, il codice c'è, esiste, quindi un pacco sarà presto in viaggio (e arriverà dopo un giorno, come da corriere)... :mrgreen:
syssy5
Sono curiosa di ammirare le vostre creazioni ... Ormai ci siamo quasi :)
Sysyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...................... . metti il peperoncino al sedere del tuo corriere............ siamo curiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ihihih: :ihihih: :ihihih:
Ah sono molto contenta che il pacco è arrivato così presto.
@Ary ;Sono felice che ti sia piaciuto tutto, ho cambiato progetto, volevo fare un porta notes da frigo come ho imparato nel sal di Natalia ma poi non mi piaceva il ricamo e allora ho osato e son riuscita a creare quelli che hai ricevuto.
Anche io son curiosa di vedere le altre creazioni.
@Anastasia siccome sono l'ultima a dover ricevere perché non soddisfi la curiosità di tutte noi pubblicando già le foto?