Per Roby e per tutte, vi consiglio di andare a leggere la discussione aperta qui.
Visualizzazione Stampabile
Per Roby e per tutte, vi consiglio di andare a leggere la discussione aperta qui.
sono già andata a lasciare un mio commento.
Grazie
Mi dispiace che nn ti sia piaciuto!!!!!!! l'impegno l'ho messo ,ho scritto la favola a mano,ho colorato io il biglietto e l'ho
fatto io ,pure io a volte ho ricevuto cosa che nn erano di mio gusto,mà x rispetto della mia abbinata x i soldi che una possa aver speso e il tempo che ha dedicato a mè ,nn ho mai detto nulla.
un abbraccio !!!!!!!!!
Non vorrei innescare qui una polemica, ma cosa c'entrano ora i soldi ?!?!
mi dispiace che tu la prenda così, e non mi sembra assolutamente di averti mancato di rispetto, ma devi ammettere che non hai fatto alcun handmade.
Se anke a te non è piaciuto quello che hai ricevuto in passato, secondo me dovevi dirlo.
E' arrivato il corriere anche qui!! Ho ricevuto da Roby che mi ha coccolato in maniera stupenda!
Non conoscevo favola che ha scelto, il "Gatto Mammone": è bellissima! Questa sera la leggerò ai miei bambini nel momento della nanna. Poi, vi dirò, è fatta talmente bene che ha già un posto d'onore nella mia libreria. Il fuoriporta è in attesa solo che mio marito pianti un chiodino in camera dei piccoli, mentre due dei tre portachiavi sono già appesi agli zainetti. Il biglietto è nella scatola dei biglietti degli swap. Sono felicissima!
So che siete curiose, ma dovrete aspettare la pubblicazione delle foto... :ghignata:
Confermo la ricezione del mio SWAP e con l'occasione ringrazio stela che per la seconda volta mi ha fatto una bellissima sorpresa... invece ho avuto un problema col mio handmade (che sto già risolvendo)... abbiate fede, spedirò in tempo... :mrgreen:
syssy5
Ciao Monica permettimi di non essere affatto d'accordo con te su quanto scrivi.
Per me rispettare una persona non significa mentirle scrivendo che tutto è bellissimo anzi mi sembra il contrario credo che sia una mancanza di rispetto verso la propria abbinata proprio il non esprimerle con sincerità il nostro pensiero.................dagli errori e dalle critiche si migliora, almeno così dovrebbe essere per le persone adulte e mature e credo che tra noi bambini non ce ne siano.
Ragazze mi dispiace se non tutte sono d'accordo con mè!!!!!!!!! mà se una amica mi manda uno swap vuol dire che l'ha fatto con il cuore e l'impegno,e non sempre i gusti combaciano,io la penso cosi' .penso che sia giusto chiudere questa discussione !!!!!!!!!!!!! secondo voi ho sbagliato !!!!!!una volta penso che possa capitare a tutte!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!