Anche io!!
Il mio pacchetto, spedito lunedì con pacco celere 3, è arrivato a destinazione il giorno successivo... Ora lo posso dire perché so che la mia abbinata ha scartato i regali :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anche io!!
Il mio pacchetto, spedito lunedì con pacco celere 3, è arrivato a destinazione il giorno successivo... Ora lo posso dire perché so che la mia abbinata ha scartato i regali :scimmia-brava:
Eccomi qui!!!!!
Ieri sera sono riuscita finalmente ad aprire il mio pacco......Grazie di cuore Anastasia...Hansel e Gretel sono fenomenali...poi conosci i miei gusti in fatto di schemi :)
E' tutto bellissimo...eh la fiaba...ma nn vi voglio dire di più :)
Ecco!! Tary, avrei potuto spedire anche io in anticipo, perché avevo tutto pronto. Ma, furba come una che mangia la volpe a colazione, ho scelto la spedizione a tre giorni a partire da lunedì, in modo che trovassi la sorpresa al tuo rientro. Non avevo fatto i conti con le Poste Italiane e la loro perfidia!!! Mi hanno rovinato i piani strategici!!!!!!!!!!!! Sgrunt!
Il lato positivo è che comunque ti sia arrivato (ultimamente non è tanto scontato ;) ) e che ti sia piaciuto... :tvb3:
Ma che bello! Tanti pacchi in partenza e in arrivo!!! Forza ragazze, che siamo tutte curiosissime!!! :cool5:
Anche io ho ricevuto oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Ary!!!!!!!!!!!!! mi ero dimenticata questa favola!!!! Hansel e Gretel!!!!!! la leggero' sicuramente con il
mio nipotino!!!!!!!!!!!!!!!! il piccolo coppo è già appeso alla porta!!!!!!! la calamita!!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!
grazie !!!!! tutto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno swappine, devo ricordare a syssy5 e a Creakiara che possono spedire oggi, domattina o lunedì.
Forza, siamo curiose di ammirare le foto di questo swap!!!!!!!!
Ciao ragazze, ieri è arrivato il pacchetto della mia abbinata, e mi dispiace davvero dover dire che sono rimasta un pò sorpresa...sono sempre stata la prima a dire che tutto quello che si riceve dovrebbe essere sempre ben accetto, l'importante e che venga realizzato con impegno e cura, ma qs volta purtroppo sono rimasta un pò delusa.
Non vorrei che la mia abbinata si offendesse, mi dispiacerebbe veramente, ma mi sembrava giusto dire ciò che penso.
Grazie Anastasia per l'annuncio, io devo chiudere il pacco, però mi manca il biglietto sono una frana su questo. Domani spedisco pacco e foto.
Grazie mille , Chiara! Ti ringrazio subito per essere stata presente e per aver accolto il suggerimento di parlare di eventuali problemi. Così dovrebbe essere sempre. Se anche avessi spedito in ritardo, credimi, ti avremmo capita e giustificata tutte!