Grazie a te, cara Anastasia, come sempre. Miauguro che tutte le swappine possano provare il piacere che ho avuto io oggiaprendo il mio bellissimo pacco!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a te, cara Anastasia, come sempre. Miauguro che tutte le swappine possano provare il piacere che ho avuto io oggiaprendo il mio bellissimo pacco!
buonasera ragazze mi sono collegata un attimo con il cell ma che fatica :-( anastasia ho ricevuto sia mp che messaggio sul cell e ti ho mandato due messaggi col cell, da quanto ho capito il primo non l\'hai ricevuto, il secondo te l\'ho mandato verso sera, ti è arrivato? grazie!! ciao ary
Buongiorno!! ieri non sono riuscita ad andare in posta, ma oggi appena esco dall\'ufficio corro a spedire il mio pacchetto....swappina preparati.....
Anastasia appena fatto ti mando N° tracciabilità.
Volevo passare ieri, ma ho avuto una giornata incasinatissima, così eccomi qui oggi per aggiornarvi: mi mancano gli ultimi ritocchi e, lo ammetto, la seconda parte dello SWAP mi ha creato non pochi problemi... ora cerco di sbrigarmi per spedire tutto in settimana... :mrgreen:
syssy5
Cara swappina ho assemblato handmade, a me piace tanto, sono contenta di aver cambiato progetto. Mi resta da preparare tutto per la spedizione.
Wow! Bravissima Chiara: hai messo il turbo!
Brava Chiara! Chissà come sarà contenta la tua swappina!
io spedisco domani!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l\'ora!!!!!!!!!!!!!!:lol-panda: