Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticavo... ieri stavo per fare le foto al mio pacchetto e la iella si è ripresentata alla mia porta: dopo il PC ( che ora fortunatamente rifunziona) anche la macchinetta fotografica è andata in sciopero , abbandonandomi nel momento del bisogno :pianto3:. Qs sera corsa a recuperare la macchina fotografica da mia mamma....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Dimenticavo... ieri stavo per fare le foto al mio pacchetto e la iella si è ripresentata alla mia porta: dopo il PC ( che ora fortunatamente rifunziona) anche la macchinetta fotografica è andata in sciopero , abbandonandomi nel momento del bisogno :pianto3:. Qs sera corsa a recuperare la macchina fotografica da mia mamma....
Non preoccuparti Roby, puoi sempre chiedere alla tua abbinata che faccia poi lei le foto da pubblicare! Niente panico!
-
grazie Elda, ma sono abbastanza tranquilla, i tempi sono tutti ok, quindi sicuramente non ci saranno problemi..... le ultime parole famose!!!!
se riesco vorei spedire anch'io domani.
-
ops! nella fretta di scrivere ho dimenticato un " r "
-
pacco pronto, foto inviata, domani spedisco..swappina spero tanto che ti piaccia la favola che ho scelto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
pacco pronto, foto inviata, domani spedisco..swappina spero tanto che ti piaccia la favola che ho scelto...
Foto ricevuta!! Grazie mille, cara! :tvb3:
-
Pacco in viaggio.... :pulcino:
-
Ho spedito anche io!!! :regalino: Preparati, swappina mia!!!
-
ho appena controllato sul sito di poste italiane....oggi o domani il mio pacco dovrebbe arrivare nelle mani della mia swappina.......swappina mia preparati!!!!!!
-
"heidi heidi ti sorridono i monti".......Tary è meravigliosamente bello quello che hai fatto......stupenda la sacca.....la capretta è meravigliosissima, sempre più invidiosa di chi sa fare gli amigurumi.....e che dire del meccanismo-biglietto-mini-libretto....come chiamarlo? fan-ta-sti-co!!!!!!!!! e grazie gtrazie grazie per gli auguri.......wow! questa settimana sono in ferie dal lavoro e che dire come cominciare meglio??????? grazie!!!!!!