Anastasia, hai poi deciso se aprire una sezione dove raccontare tutte le favole? La mia è già salvata sul pc, pronta x l'invio...
Visualizzazione Stampabile
Anastasia, hai poi deciso se aprire una sezione dove raccontare tutte le favole? La mia è già salvata sul pc, pronta x l'invio...
anche io ho tutto pronto!!!!
faccio la foto ed impacchetto...
spero che la mia swappina rimanga contenta
A me piace l'idea, ma magari aspetto che tutte mi diano l'approvazione. Siccome alla fine non tutte hanno scritto la fiaba, non vorrei che diventasse un problema.
Grazie anche a te Ari! :tvb3: Per il momento tutte, tranne syssy5, si sono dichiarate pronte a spedire :scimmia-brava:
Io l'ho scritta in modo semplice semplice, comunque per me va bene pubblicarle, decidete pure voi!
Io la mia fiaba l'ho scritta!!!!!!!! ho gli appunti in un quadernone,però come dice Anastasia
potrebbe essere un problema,è meglio che lei verifichi tutti i lavori,e poi si vede.....
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!
Mia cara swappina, oggi ho spedito il tuo pacco, perchè settimana prossima sono via due giorni e non vorrei mai che sopraggiungessero delle complicazioni!!!!
Quindi meglio spedire in anticipo che rischiare di spedire in ritardo e farti attendere :)
Evviva!!!! E' partito il primo pacchetto!!!
anch'io ieri sera ho spedito.....dovevo andare in posta e quindi ne ho approfittato.....ora anastasia ti mando un mp col codice della spedizione....
Ma che brave swappine diligenti!! :vittoria::scimmia-brava:
Ragazze siete state velocissime: 2 pacchetti spediti pima della partenza !!! io devo solo chiudere il pacchetto e poi potrò correre ank'io in posta.