Io devo comunicarvi che purtroppo ho deciso di cambiare progetto e schema da seguire, spero di riuscire in tempo!
Visualizzazione Stampabile
Io devo comunicarvi che purtroppo ho deciso di cambiare progetto e schema da seguire, spero di riuscire in tempo!
Dai Chiaraaaaaaa!!!!! Siamo tutte qui a fare il tifo per te! E voialtre swappine come siete messe? Siete a buon punto?
:stellina-danzatrice wow spedizione vicina anche per questo swap..............curiosa sono io!!!
A chi lo dici Annalisa!! Io non sto più nella pelle!!! Come siete messe swappine, quasi pronte a spedire???
Pacco chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono emozionata!!!!!!!!!!!!
aspetto il giorno della spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Hand made fatto....la storia devo solo scriverla a computer....il resto sara' pronto in tempo.....anch' io come sempre sono curiosissima!
Anche io fremo per spedire e... per vedere le vostre foto! ;)
Chiedo alle ragazze che anche durante questo swap hanno scelto di non farsi sentire di frequente, di aggiornarmi sullo stato dei propri lavori. Sarebbe utile non programmare la spedizione per gli ultimi giorni utili perché, come abbiamo visto ultimamente, possono accadere imprevisti che ci bloccano e costringono la nostra abbinata ad aspettare più del dovuto.
la storia e' scritta! sono felice del risultato.....e del mio hand made....speriamo piaccia anche alla mia swapppina! buona giornata!