abbinamento ricevuto
:stellina-danzatrice
prima studio la swappina, poi raccolgo le idee e infine si comincia!! non vedo l'ora
buon sabato a tutte!!
Visualizzazione Stampabile
abbinamento ricevuto
:stellina-danzatrice
prima studio la swappina, poi raccolgo le idee e infine si comincia!! non vedo l'ora
buon sabato a tutte!!
Il tempo ormai è scaduto, chi non si è iscritto a qs swap, si mangerà le mani:si è perso una bellissima occasione x divertirsi insieme a noi ! :mara-mara:
Madrina, abbinamento ricevuto! e ora tutte al lavoro!!!
Ricevuto...si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto... domanda idiota: la fiaba la devo scegliere io? :mrgreen:
syssy5
Abbinamento ricevuto....buon lavoro!
Ragazze, io non ho resistito e ho già iniziato, era da un po' che non vedevo l'ora di cominciare!! Sto studiando ben bene la mia abbinata e più cose scopro..più sono contenta!! :stellina-danzatrice ....speriamo che lo sia poi anche lei quando riceverà il mio swap!! :occhiolino2:
Buona domenica a tutte!!!!
io ero indecisa tra due fiabe ma ora che conosco la mia abbinata non ho più dubbi quindi fiaba scelta e anche già scritta :vittoria:
devo solo comporla.... siete curiose vero? ma dovete aspettare :perepepe:
ho ancora un'indecisione sull'handmade...
Anche io mi sono messa subito al lavoro... Spero che la mia swappina ami quanto me la favola che ho scelto.
Buongiorno a tutte!! io invece non ho ancora iniziato materialmente a realizzare il mio handmade, ma ho cominciato a preparare tutto il necessario.
Ho pensato a tutto, manca sono l'idea x il biglietto.