Come avevo detto precedentemente, tutto è già nella mia mente, devo solo iniziare a lavorare ai miei progettini.
Visualizzazione Stampabile
Come avevo detto precedentemente, tutto è già nella mia mente, devo solo iniziare a lavorare ai miei progettini.
Buongiorno ragazze!! Mi sono accorta che c'è qualcuna che non ci ha ancora raccontato se sta iniziando a pensare a una fiaba, se aspetta gli abbinamenti... In questo "mondo di fiaba" ci racconteremo una favola e staremo un po' di tempo insieme.
Questo swap mi sta facendo pensare un sacco, anche perchè ora sto pensando a quale è la mia fiaba pereferita (e pensare che non mi sono ancora iscritta...lol) quindi compito per questa sera rileggermi le favole che più mi piacciono e sceglierne una (non sarà un lavoro facile hihihihi).
Ci sono un sacco di favole a cui attingere ispirazione, tante sono note a tutte, ma tante sono favole per così dire "regionali" o circoscritte a una determinata zona; pensate che bello ricevere una fiaba nuova di cui non si conosceva l'esistenza.....
Nuova o conosciuta, le favole sono sempre belle.
Io come vi avevo già detto amo tutte le favole!!!!!!!! solo 2 nn mi piacciono e l'ho scritto,
ho già deciso che favola fare mi sono consultato con il mio nipotino,e abbiamo pensato......
ve l'ho' devo dire???????? mmmmmmmmmmmmmm penso che sia una sorpresa!!!
che dici Anastasia Tatalo???????
Sì, sì, Monica!! Lasciamo che sia un segreto: mi piacciono così tanto le sorprese....!!!!
Sì, lasciare la sorpresa è bello...alla fine dello swap ci sarà una piccola enciclopedia delle favole :-)