Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei spendere qualche parola prima che inizi questa nuova avventura.
Quando ci iscriviamo in uno swap, dichiariamo di aver letto e che accettiamo il regolamento. Quante di noi lo leggono davvero? Accettiamo l'appello settimanale (ovvero di scrivere anche un semplice saluto almeno una volta a settimana), accettiamo il massimo rispetto delle scadenze (che significa porsi come obiettivo quello di spedire i primi giorni utili, in modo che in caso di contrattempi non si arrivi a spedire oltre le date utili)....
Uno swap è uno scambio, ma secondo me è riduttivo pensare solo ad uno scambio di oggetti. Si può creare un clima piacevole se c'è partecipazione, rispetto delle altre e voglia di "stare insieme".
Vi chiedo perciò di partecipare, di comunicare emozioni positive e, se dovesse succedere (speriamo di no!) difficoltà. Insieme si affronta e risolve tutto.
-
Oggi sono strafelice: l'altro swap ( Buongiorno! Buonanotte!) è quai terminato, il mio pacchetto è giunto a destinazione d io ho ricevuto il mio, quindi aspettando la pubblicazione di tutte le foto ( sono curioisissima ) posso finalmente dedicarmi a qs.
Negli ultimi gg non ero + convinta della mia mitica favola, o meglio, non sapevo cosa realizzare, ma ieri sera, sfogliando le mie riviste ho trovato il soggetto perfetto ( o almeno così penso), quindi: favola scelta, handmade a tema scelto e so anche come raccontarla.
Adesso non mi resta che aspettare gli abbinamenti.
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Questo swap è una tentazione continua...non so come farò a resistere fino al 28 :ammy:
Intanto mi porto avanti con le domande che non si sa mai :ghignata:: se la fiaba non fosse nota si allega anche il testo originale?
-
Se decidi di narrare la storia in maniera originale, non ce n'è bisogno; se opti per l'acquisto, sarebbe bene allegare la favola. :D
-
io non vedo l'ora di cominciare...mi piace molto..ma ho anche paura di sbagliare qualcosa...o più di qualcosa...:stralunata:
-
No, dai, Silvia!! Non c'è un modo sbagliato per interpretare questo swap: ci raccontiamo l'un l'altra una fiaba a modo nostro. Poi, nel mio piccolo, io ci sono per ogni dubbio durante tutto lo swap. :tvb3:
-
Dai ragazze...ora che lo swap della buonanotte è terminato...e quindi si è chiuso un capitolo ...qui se ne apre un altro!!! Quanto manca???? Pocooooooooooooo....vete già pensato a qualcosa...io vi dirò, sono partita con un'idea e poi girovagando qua e la per la rete me ne sono venuti in mente altri 10000.....mamma miaaaaaa...
-
Posso chiedere solo un favore alla mia futura abbinata?? Non farmi niente in cui ci sono principesse...altrimenti lo swap diventa per mia figlia!!!!!!:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia :
-
Io non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata (detto dalla madrina suona strano! :ghignata: ) perché ho fatto il mio progetto, ma devo adattarlo ai gusti di chi lo riceverà... Non vedo l'ora di iniziare: mi prudono le mani!!!
-
Io sono molto indecisa: scelgo in base all'affetto che ho verso la fiaba (ma magari ho schemi e idee meno carini) o scelgo in base agli schemi più belli che ho (ma magari provo meno affetto verso la fiaba)?? Ai posteri l'ardua sentenza... :ridere6: