Mancano solo nove giorni agli abbinamenti. Nessun'altra vuole aggiungersi? E le swappine iscritte hanno voglia di lasciare un cenno? Non avrete cambiato idea?!? :paura:
Visualizzazione Stampabile
Mancano solo nove giorni agli abbinamenti. Nessun'altra vuole aggiungersi? E le swappine iscritte hanno voglia di lasciare un cenno? Non avrete cambiato idea?!? :paura:
Io sono sempre alla ricerca della favola...ma tanto lo sai che entro questi 9 giorni cederò :ahahah:
Tu hai già in mente cosa fare?
Oh sì! All'inizio sapevo quale favola avrei voluto trattare, ma mi sfuggiva come... Poi un giorno l'illuminazione sulla via di Damasco :ghignata: Ed è per questo che sto fremendo: vorrei iniziare a lavorare, prima che mi scappi l'ispirazione!!
io ho visto 2 cose bellema di due differenti fiabe...mi sa che dovrò fare ambarabacciccicocco:disperation:
Io finalmente ho deciso la fiaba e anche il lavoretto, aspetto di vedere chi sarà la mia abbinata così da decidere bene come realizzarlo!
Decisamente non è una cosa facile...anche perchè la mia favola preferita mi sembra difficle da rendere creativamente, quindi ne ho scelta un'altra e mi sono resa conto che la difficoltà resta...risultato vado avanti a pensare e il cervello inizierà a fumare :-D
E tu, syssy5 (Silvia), hai già scelto la favola che vorresti come tuo tema? Provi anche tu le nostre stesse difficoltà?
E tu, maramaramara? Aspetti di conoscere la tua abbinata o già inizi a raccogliere idee e progetti?
Ho qualche idea che mi frulla per la testa su due fiabe....devo solo decidere su quale soffermarmi....
Diciamo allora che i nostri cervellini iniziano ad elaborare idee... :molla:
avrei in mente sia la fiaba che il ricamo...questo swap :ummm:mi tenta sempre di più...e poi la favola che riceverei in regalo la passerei ai miei due principini :stellina-buonanottemi prendo ancora qualche giorno...