Visualizzazione Stampabile
-
ho un solo dubbio..su come raccontare la fiaba..
-
Anastasia, ho trovato il ricamo inerente alla fiaba, letto e approvato il regolamento:kissoflove: devo rimandarti i miei dati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Anastasia, ho trovato il ricamo inerente alla fiaba, letto e approvato il regolamento:kissoflove: devo rimandarti i miei dati?
Benvenuta, cara! E grazie ancora una volta!! :kissoflove:
-
Citazione:
jrjs
E brava Violetta, benvenuta! !
-
-
E brava la ns Anastasia.....davvero originale qs swap. Non ho le idee molto chiare su come raccontare la fiaba, ma qs sfida mi intriga parecchio, quindi regolamento letto e approvato.
Madrina miei dati li hai già, quindi penso ke il MP sia superfluo, giusto ?!?
-
Citazione:
roby77
E brava la ns Anastasia.....davvero originale qs swap. Non ho le idee molto chiare su come raccontare la fiaba, ma qs sfida mi intriga parecchio, quindi regolamento letto e approvato.
Ma grazie, mia cara!!!! ♥♥♥ Corro ad aggiungerti... :smack!:
-
Citazione:
roby77
:ballo: :ballo: :ballo: evviva Roby, ti aspettavo! E questo fa 3! :stretta-di-mano:
-
io amo le favole!!!!!!!!!!! ne ho tante in casa !!!!! sono quelle che leggevo ai miei
figli!!!!!!!!!!!! mà ho un dubbio come quello di stela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci penso un attimo .......................fai presto a rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
io amo le favole!!!!!!!!!!! ne ho tante in casa !!!!! sono quelle che leggevo ai miei
figli!!!!!!!!!!!! mà ho un dubbio come quello di stela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci penso un attimo .......................fai presto a rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti aspettiamo!!