Visualizzazione Stampabile
-
Anastasia...tesoro...oppovera me...ma tu sei un dolce vulcano di idee...ma come si fa???:ridere6:
Mi sono iscritta giá a due swap...peró vedo che questo é ancora mooooolto lontano...perció ci penseró strada facendo^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
io amo le favole!!!!!!!!!!! ne ho tante in casa !!!!! sono quelle che leggevo ai miei
figli!!!!!!!!!!!! mà ho un dubbio come quello di stela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci penso un attimo .......................fai presto a rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai dubbi su come raccontare la favola? Basta essere originali... Non c'è un modo giusto ed uno sbagliato.
Citazione:
baby1264
Anastasia...tesoro...oppovera me...ma tu sei un dolce vulcano di idee...ma come si fa???:ridere6:
Mi sono iscritta giá a due swap...peró vedo che questo é ancora mooooolto lontano...perció ci penseró strada facendo^_^
Spero che alla fine ti lascerai tentare! ;)
-
Anastasia ho un'altra curiosità!!!!!!
la favola che io scelgo,la dico solo a te'!!!!!?????????????
e nel mio profilo ne posso mettere più di una?????
scusa di tutte queste domande mà è meglio chiedere x evitare di sbagliare!!!!
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
Anastasia ho un'altra curiosità!!!!!!
la favola che io scelgo,la dico solo a te'!!!!!?????????????
e nel mio profilo ne posso mettere più di una?????
scusa di tutte queste domande mà è meglio chiedere x evitare di sbagliare!!!!
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie!!!!!!!!!
Non devi rivelare neppure a me la favola che sceglierai. Sarà una sorpresa per la tua abbinata. Sarà il caso di indicare nel tuo profilo solo se c'è una favola che proprio detesti, per evitare spiacevoli sorprese.
:occhiolino4:
-
sono ancora qua..ma se faccio domande è perchè mi interessa!!!!!per raccontare la fiaba...scritta..ma è gia stata scritta..scusa...mi sento..:help:lascio a voi il pensiero..mi puoi dare un aiuto?:help:scusa....!!!!!!!
-
Citazione:
stela
sono ancora qua..ma se faccio domande è perchè mi interessa!!!!!per raccontare la fiaba...scritta..ma è gia stata scritta..scusa...mi sento..:help:lascio a voi il pensiero..mi puoi dare un aiuto?:help:scusa....!!!!!!!
:ridere6: :ridere6: Mi hai fatto sorridere!
So che le favole sono state già scritte, ma noi possiamo personalizzarle? Per esempio, un riassuntino in rima o una versione spiritosa o una versione disegnata o in dialetto o in inglese oppure... Beh, ci sono molti modi, non pensi?
-
va bene ci sono!!!!!!!!scusa se ti ho chiesto ancora...ma meglio fare una domanda in più piuttosto che sbagliare...o no?
letto e approvato regolamento!!!!!mando i miei dati!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stela
va bene ci sono!!!!!!!!scusa se ti ho chiesto ancora...ma meglio fare una domanda in più piuttosto che sbagliare...o no?
Evviva!! Benvenuta!!
-
Citazione:
stela
Grazie mille!! In attesa dei tuoi dati, ti do il mio benvenuto e vado ad aggiungerti alla lista... :smack!:
-
ci sono pure io!!!!!!!!!!
letto e approvato il regolamento!!!!!!!!!!
ti mando i miei dati !!!!!!!!!!!!!!!!