Visualizzazione Stampabile
-
Oh ma che bello! Brava Anastasia!
Ci penso un pochino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Oh ma che bello! Brava Anastasia!
Ci penso un pochino...
:miacara:
-
mi piace tantissimo questo sal, ma temo sia al di sopra delle mie capità:pianto3:
-
Sì sì sì sì Romina....ti aspettiamo! :yes!:
-
Citazione:
jrjs
mi piace tantissimo questo sal, ma temo sia al di sopra delle mie capità:pianto3:
Ma no Violetta, perché dici così? Tutto si può fare con entusiasmo e pazienza!
-
Carinissimo questo swap, sei proprio un vulcano di idee originali, io mi riservo di pensarci come per l'altro tuo swap al momento non ho idee per nessuno dei due.
-
Citazione:
jrjs
Violetta, se hai voglia di provarci io e le ragazze ti daremo tutto il supporto possibile. Ci farebbe davvero piacere!!
Citazione:
alisanna72
Carinissimo questo swap, sei proprio un vulcano di idee originali, io mi riservo di pensarci come per l'altro tuo swap al momento non ho idee per nessuno dei due.
:tidoilcuore: Annalisa, non sai quanto mi rende fiera il tuo apprezzamento. Spero che alla fine ti lasci coinvolgere...
-
Anastasia, questo swap mi entusiasma davvero,, ma mi mette molto in difficoltà raccontare la favola, non parlo dialetto, non sò disegnare e le rime poi...potrei, potrei, modificare i finali?:sbatteregliocchi: tipo che la bella addormentata svegliata dal bacio del principe, gli molla una sberla indispettita, perchè l'ha svegliata nel bel mezzo di un meraviglioso sogno ?:sbatteregliocchi:
-
Citazione:
jrjs
Anastasia, questo swap mi entusiasma davvero,, ma mi mette molto in difficoltà raccontare la favola, non parlo dialetto, non sò disegnare e le rime poi...potrei, potrei, modificare i finali?:sbatteregliocchi: tipo che la bella addormentata svegliata dal bacio del principe, gli molla una sberla indispettita, perchè l'ha svegliata nel bel mezzo di un meraviglioso sogno ?:sbatteregliocchi:
...e perché no?! Sarebbe un modo originale e personale per raccontare la favola, quindi rispetterebbe la seconda richiesta di questo swap!! ;) :ridere6:
-
Citazione:
jrjs
:ahahah: bellissimo questo finale!!