Visualizzazione Stampabile
-
Madamigelle buongiorno! Come previsto, nel week end sono finalmente andata avanti con il mio handmade e ho quasi finito, mi manca giusto l'assemblaggio finale. Sono contenta di essere in anticipo, visto che di solito quando uno swap sta per finire, me ne capitano di tutti i colori! :disperation:
-
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, sto valutando diverse idee per vedere su quale è meglio buttarmi; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, sto valutando diverse idee per vedere su quale è meglio buttarmi; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso... :mrgreen:
syssy5
Oh mi dispiace!! So che i mariti a volte non pensano alle nostre esigenze... Pazienza! Se dovesse accadere nuovamente, puoi farti viva anche per sms (il mio numero dovresti averlo), in modo tale da tenerci in contatto almeno settimanalmente :occhiolino5:
-
RAGAZZE SONO MOLTO CURIOSA !!!!!!!!! DI VEDERE IL RISULTATO DI QUESTO
SWAP!!!!!!!!!!!!!! STO' LAVORANDO ALLA MIA FIABA........E VORREI TENERLO X ME'
HA HA HA !!!!!!!!!!!!!! SCHERZO.........MMMMMMM MI PIACE SPERO DI FARE BELLA
FIGURA!!!!!!!!!! BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
RAGAZZE SONO MOLTO CURIOSA !!!!!!!!! DI VEDERE IL RISULTATO DI QUESTO
SWAP!!!!!!!!!!!!!! STO' LAVORANDO ALLA MIA FIABA........E VORREI TENERLO X ME'
HA HA HA !!!!!!!!!!!!!! SCHERZO.........MMMMMMM MI PIACE SPERO DI FARE BELLA
FIGURA!!!!!!!!!! BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa
Anch'io mi sto affezionando al mio handmade e non vorrei separarmene... speriamo piaccia anche alla mia abbinata! Credo sia un buon segno, vuol dire che abbiamo creato qualcosa di carino, no??
-
ciao ragazzze, oggi giornata no, ho ricevuto una brutta notizia che mi ha davvero stroncato. magari qs non è il posto giusto x sfogarmi, e so che ci sono situazioni che oggettivamente sono + serie, ma oggi ho scoperto che la mia cagnolina ha un tumore. adesso dobbiamo vedere se è benigno o no. speriamo bene....
adoro la mia Kuma e non voglio pensare al peggio.
Scusate ancora qs mio sfogo.
-
Mi dispiace tantissimo, cara Roby!
-
dispiace molto anche a me roby...speriamo in bene per kuma
:smack!:
-
Ti siamo tutte vicine e capiamo la tua preoccupazione. Forza Kuma!!
-
Grazie a tutte x la vs solidarietà. :smack!: