Visualizzazione Stampabile
-
@ tutte le swappine, consentì temi un OT,: per le mie ultime due spedizioni mi sono servita da spedireweb, non è che voglio far pubblicità, ma credetemi è un ottimo servizio vengono a ritirare fin a casa e sono economici, ho pagato solo 8€ la spedizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
@Anastasia siccome sono l'ultima a dover ricevere perché non soddisfi la curiosità di tutte noi pubblicando già le foto?
Per me va bene... Se siete tutte d'accordo, posso pubblicare tutte le foto, tranne quella che riceverà presto (spero!!) Chiara.
-
:off-topic: Scusate se esco fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
-
Citazione:
creakiara
@ tutte le swappine, consentì temi un OT,: per le mie ultime due spedizioni mi sono servita da spedireweb, non è che voglio far pubblicità, ma credetemi è un ottimo servizio vengono a ritirare fin a casa e sono economici, ho pagato solo 8€ la spedizione.
Ottimo consiglio, lo terrò presente Chiara, grazie!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Per me va bene... Se siete tutte d'accordo, posso pubblicare tutte le foto, tranne quella che riceverà presto (spero!!) Chiara.
Io sono d'accordissimo!!
Citazione:
anastasia.tatalo
:off-topic: Scusate se esco fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito
qui. :thanks:
Uhhhh....interessante....
-
Per me va bene qualsiasi decisione.
Anastasia, vuoi mandrci furi di testa con tutte qs bellissime iniziative :ok-brava: ci penso su un pochino.....
-
Vado a prendere il mio secondogenito all'asilo. Al mio rientro pubblico le foto. :kisss:
-
Anastasia sono andata a curiosare!!!!!!!! mà x questa volta passo!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
Anastasia sono andata a curiosare!!!!!!!! mà x questa volta passo!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque, cara Monica!
-
Potete ammirare ciò che è stato preparato in questo swap nel post delle foto.
-
E' a vostra disposizione anche il post del diario di bordo.