Ragazze io ho spedito oggi,un po in anticipo...perche prossima settimana ho un po di impegni...mi perdonate?la mia abbinata quindi ricevera presto!! Un bacio a tutte!
Ragazze io ho spedito oggi,un po in anticipo...perche prossima settimana ho un po di impegni...mi perdonate?la mia abbinata quindi ricevera presto!! Un bacio a tutte!
Wow un altro swap in scadenza...non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!!!!!
Account non Attivo (20-06-2014), splendore (22-06-2014), stela (20-06-2014)
Che bello leggere che si comincia a spedire!!!!!!!!!!!!!!! l'Italia sarà invasa dai nostri pacchi
profumatissimi !!!!!! alla lavanda, i postini saranno feliciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Account non Attivo (22-06-2014), ary1297 (23-06-2014)
buongiorno swappine..sono quasi pronta anch'io per spedire...ho avuto un rallentamento in questo fine settimana...sapete con la bella stagione e con un bimbo piccolo che il fine settimana richiede molto l'attenzione della sua mamma, mettersi al tavolo e lavorare diventa difficile...ma spedirò entro la settimana, mi manca veramente poco poco... che bello!!!
sono emozionata spero tanto che la mia swappina sia felice di ciò che le ho preparato...ed io invece non vedo l'ora di vedere quello che riceverò...mi sembra di essere una bimba a natale......
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Swappina mia carissima... ho un grande favore da chiederti...Dato che la mia fotocamera ha esalato l'ultima foto , ne ho comprata un'altra, ma all'interno della scatola non ho trovato il cavetto per scaricare le foto dal PC...ho scritto una mail alla canon e sto aspettando risposte, potresti fare tu le foto di quanto ti arriverà? Spero che quanto ho scelto per te sia di tuo gradimento!!
Un abbraccio!!
splendore (24-06-2014)
Segnalibri