splendore (24-06-2014)
splendore (24-06-2014)
Il primo pacchetto spedito è già arrivato a destinazione: e indovinate a chi?! Ebbene sì l'ho ricevuto proprio io!
Ormai la mia vicina è addetta al ritiro dei miei pacchetti, così ieri sera ho potuto aprire quello di Silvia, siete curiose vero?!? ma posso dire cosa ho ricevuto?
comunque approffitto anche qui x ringraziare la mia swappina che mi ha mandato degli oggetti molto belli e soprattutto utilissimi ( uno mi mancava proprio ) e che hanno già trovato posto.
Silvia grazie 1000!!!
Il biglietto poi sembra stampato, e invece è fatto a mano ( bello!bello! bello!)
PS adesso devo tovare il tempo di correre in posta a spedire il mio.
Io ho spedito ieri !!!!!!!!! scusate se nn ho comunicato mà ho avuto internet che mi faceva
arrabbiare!!!!!
madrina ti ho mandato il numero del pacco!!!!!!!!
swappina arriva!!!!!!!!!!!!!! spero di aver fatto cosa gradita!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
comunicazione di servizio!!!!
Ragazze ricordatevi di spedire le foto alla MADRINA!!!!!!!!!!!!!!!
buon pranzo a tutte!!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (25-06-2014)
Roberta sono contenta ti sia piaciito cio che ho preparato per te!!!!evviva!! I pacchi cominciano ad arrivare!
splendore (24-06-2014)
Monicaaaaaaaaa come ti ho anticipato per sms oggi è arrivato il tuo pacco ma solo da poco sono rientrata e sono riuscita ad aprirlo.
Ohhhhhhhhh ma sei stata carinissima e bravissima, non so dove tu abbia trovato la carta per impacchettarlo ma era bellissima e mi spiaceva romperla così color landoso ahahaha e non immagini il profumo aprendo il pacco.
Grazie di cuore davvero il fuoriporta è bellissimo e naturalmente profumatissimo, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai confezionato e i colori scelti sono adattissimi.
Anche i due cuori profuma biancheria hanno trovato già posto negli armadi e le mini candele le userò sicuramente nel bruciatore che ho in bagno mi piace molto accenderle per profumare l'ambiente.
Grazie grazie grazie .
E grazie ad Arianna per questo profumatissimo swap, per me che adoro la lavanda non poteva che essere uno swap perfetto!!
Ed ora veniamo a me, ho tutto pronto da tanto ormai ma ho avuto un periodo intensissimo e ancora non sono riuscita a spedire.........ho avuto difficoltà anche a collegarmi per cui mancavo ormai da gg qui sul forum ma per quanto possibile ho cercato di tenermi in contatto per cell con le altre mod per non perdere troppi aggiornamenti.
Spero di trovare in questi gg un buco di tempo utile per spedire altrimenti la mia swappina dovrà perdonarmi ma spedirò il trenta (ultimo gg utile) insieme ad altri swap che dovrò spedire quel giorno.
splendore (26-06-2014)
che bello quanti pacchetti in arrivo...io sarei quasi pronta se solo ieri sera la mia macchina da cucire non avesse smesso di funzionare, devo solo perfezionare una cosa che non mi piaceva tanto come era venuta, ma tranquille rimedio stasera passo da casa di mamma...mi scuso per questo intoppo..proprio non ci voleva..e poi credo di spedire tutto domani al massimo venerdì mattina.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri