anche io pronta...lunedi spedisco..
Visualizzazione Stampabile
anche io pronta...lunedi spedisco..
Ragazze io ho spedito oggi,un po in anticipo...perche prossima settimana ho un po di impegni...mi perdonate?la mia abbinata quindi ricevera presto!! Un bacio a tutte!
:aloha:
Oggi ho comperato le ultime cosette ( come mi piacciono !!) ho finalmente deciso cosa fare con l'handmade... sabato al massimo avrò finito tutto...
debbo finire gli handmade per il pacco x poi martedì in posta per spedire tutto insieme!!!
Serena giornata!!
Wow un altro swap in scadenza...non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!!!!!
brave le mie swappine, vedo che siamo tutte a buon punto....sono proprio soddisfatta di voi :ghignata:
spero lo siate anche voi quando aprirete i vostri pacchi...
Un abbraccio ary
Anch'io sono quasi pronta e spedirò entro la data sicuramente!!!! :) Un bacio a tutte
Che bello leggere che si comincia a spedire!!!!!!!!!!!!!!! l'Italia sarà invasa dai nostri pacchi
profumatissimi !!!!!! alla lavanda, i postini saranno feliciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!
Buona Domenica a tutte voi!!!!! :)
buongiorno swappine..sono quasi pronta anch'io per spedire...ho avuto un rallentamento in questo fine settimana...sapete con la bella stagione e con un bimbo piccolo che il fine settimana richiede molto l'attenzione della sua mamma, mettersi al tavolo e lavorare diventa difficile...ma spedirò entro la settimana, mi manca veramente poco poco... che bello!!!
sono emozionata spero tanto che la mia swappina sia felice di ciò che le ho preparato...ed io invece non vedo l'ora di vedere quello che riceverò...mi sembra di essere una bimba a natale......
:aloha:
Swappina mia carissima... ho un grande favore da chiederti...Dato che la mia fotocamera ha esalato l'ultima foto , ne ho comprata un'altra, ma all'interno della scatola non ho trovato il cavetto per scaricare le foto dal PC...ho scritto una mail alla canon e sto aspettando risposte, potresti fare tu le foto di quanto ti arriverà? Spero che quanto ho scelto per te sia di tuo gradimento!!
Un abbraccio!!