Visualizzazione Stampabile
-
Alisanna carissima!!!!!!!!!! sono molto contenta che ti sia piaciuto quello che ho preparato
x te'!!!!!!!!!!! come ho avuto l'abbinamento mi è scattata l'idea!!!!!!!!!!!! ha ha ha !!!!
pensa che l'ho preparato anche x mè!!!!!!!!!! ed è stato apprezzato da tante amiche mie!!!
ti auguro una buona estate!!!!!!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
-
sono proprio fiera delle mie swappine diligenti :ghignata:
manu e cristina voi a che punto siete?
vi ricordo che c'è tempo per spedire fino a lunedì...ma sono sicura che anche i vostri pacchetti sono ormai pressochè pronti...
Un abbraccio
-
Purtroppo non potrò spedire il mio pacchetto fino a sabato mattina: le poste vicino a casa chiudono prima che io esca dal lavoro, quindi swappina mia, dovrai avere ancora un pò di pazienza.
Pensavo di riuscire ad andarci in qs gg, ma invece non ho avuto tempo.
-
Annuncio per la mia swappina....preparati pacco in arrivo fra gironi...sono pronta per spedire, in mattinata esco proprio per andare a spedire il tuo pacchettino.
Spero tanto che ti piaccia tutto quello che ho preparato per te.
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
:aloha:
Purtroppo, per sopravvenuti altri impegni, spedirò tutto lunedì mattina...
Sereno pomeriggio!!
-
Io ho tutto pronto...unico problema è che sono a casa in malattia per un virus Spero di farcela x lunedì...al massimo spedirò martedì...volevo avvisare per precisione nei confronti di ognuna di voi!!!! Un bacio
-
Il mio pacco è pronto...lunedì lo spedisco :-)
-
bene bene...sto diventando curiosa....e oggi ho raccolto la mia Lavanda..:singer:
-
Arianna ti ho inviato le foto dello swap. Lunedì ti invio anche il codice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Io ho tutto pronto...unico problema è che sono a casa in malattia per un virus Spero di farcela x lunedì...al massimo spedirò martedì...volevo avvisare per precisione nei confronti di ognuna di voi!!!! Un bacio
tranquilla manu, grazie per avere avvisato..
tanti auguri di buona guarigione!
Baci