Buongiorno,giornata nuvolosa e anche un pò freddina. Volevo solo informarvi che ieri ho finalmente iniziato a lavorare al mio handmade, ma ho in mente anche altre cosine.
Buona giornata !
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,giornata nuvolosa e anche un pò freddina. Volevo solo informarvi che ieri ho finalmente iniziato a lavorare al mio handmade, ma ho in mente anche altre cosine.
Buona giornata !
ciao Roby...anche qui la giornata è nuvolosa e un po' freddina....io ancora non ho iniziato...ma conto di mettermi al lavoro in questo fine settimana....anch'io ho da fare un bel po' di cosine...buon lavoro!!!!
Ma che brave queste ragazze!!!!!!!!!!!!!
sono molto contenta di voi!!!!!!!!!!!!
:aloha:
Ho iniziato stamattina l'handmade... mi piace proprio molto... spero che piaccia anche alla mia swappina!!!!
Felice serata!
ma brave le mie swappine!!!!scusate la latitanza di questi ultimi giorni ma con i due compleanni in famiglia ci sono un po' di cose da fare :occhiolino5:
da lunedì sarò più presente promesso :smack!:
qualcosina ho già comprato ,
ho già fatto il biglietto
sto lavorando :puntocroce:un saluto a tutte e buon lavoro:abbraccioforte:
:taglia-cuci::ricamo-2::dipingere: qui si lavora
ciao swappine....buon lavoro a tutte...anch'io avevo comprato già qualcosina e da stasera mi metto al lavoro....in questi giorni non sono stata molto a casa...nonostante il tempaccio abbiamo deciso comunque di goderci questo lungo ponte.
:occhiolino:
:pinguino-azzurro:Rieccomi tra voi...sono rientrata. Come state tutte bene? Io felice di esser stata dal mio papà che sta tanto male purtroppo. Ho già scelto cosa realizzerò ed ho gia acquistato i regalini x la mia abbinata. Mi scuso ancora x l'assenza. Vi mando un bacione a tutte voi. Manu
ciao buongirno a tutte....ieri finalmente ho messo mano al mio hand made...e devo dire che mi piace veramente tanto...non vedo l'ora che si terminato....e spero che piaccia anche alla mia abbinata.:lol-panda:
@ Manu...mi dispiace per il tuo papà...ti do un abbraccio.:orsetta: