non ti demoralizzare sonia, a volte capita...
comunque c'è ancora tanto tempo e puoi finire il tuo handmade con calma e se proprio con quel materiale non riesci cambiare tipo di handmade..
un abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ary...niente di grave...solo che non avevo mai usato questo tipo di .....non dico niente sennò si capisce troppo...ma come ho detto niente di grave...si tratta solo di prenderci un pò la mano...ma sono sicura che alla fineriuscirà bene.:tidoilcuore:
Sono qui per informarvi che, anche se ho già un'idea ben chiara su cosa farò per questo SWAP, non mi ci sono ancora messa... ho dato la precedenza ai due SWAP che scadono questo mese, ma dato che sono quasi pronti entrambi, presto mi metterò sotto anche per questo... :mrgreen:
syssy5
Pure io non ho ancora iniziato !!!!!!!!!!! stò aspettando delle cosucce!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
io una cosa ce l'ho gia! anzi 2 ..per l'hand made ho qualche idea devo decidere,,:sguardo-micioso:
Sera ragazze!!! Io non ho iniziato ancora l'handmade...ne sto finendo un'altro per uno swap in scadenza e poi mi metto sotto con questo!! :)
Ho acquistato però tutte le altre cosette a tema lavanda!!! Baciiiiii
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
Ieri ho ripreso in mano il mio handmade che in qs periodo avevo un pò tascurato, quindi anke se un pò a rilento, i lavori procedono.
Buona giornata !
Bene roby, che swappina diligente :ghignata:
e a casa delle altre swappine si respira già il profumo di lavanda?!
Io ho raccolto ieri la prima lavanda del mio giardino :yes!:
Un abbraccio ary