Madrina !!!!!!!!!!!! stavo pensando alle cose x lo swap!!!!!! oltre l'hand made!!!!
quanti oggettini possiamo aggiungere senza esagerare?????
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Madrina !!!!!!!!!!!! stavo pensando alle cose x lo swap!!!!!! oltre l'hand made!!!!
quanti oggettini possiamo aggiungere senza esagerare?????
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella domanda...mi sembra 1 o piu oggetti....
sì ragazze uno o più oggetti......è a vostra discrezione...vuole essere uno swap semplice come appunto è la lavanda...io mi aspetto pacchi con una media di 2-3 oggettini...poi se si scelgono oggettini molto semplici se si preferisce se ne può aggiungere anche uno o due in più, o se è un regalo più impegnativo può bastare solo quello ;-) ma mi sembriamo tutte orientate verso più regalini...
per altri dubbi chiedete pure!!!
buona serata
wow che bello tutte al lavoro!!!! mi piace tanto il mio handmade...speriamo che piaccia anche alla mia abbinata!!!
Ok....io ne ho presi 3 di regalini oltre l'handmade :)
Anch'io mi aggiro intorno allo stesso n° di oggettini. L'handmade procede un pò a rilento, ma procede....tranquille, x la scadenza sarà tutto pronto.
Buona giornata!
Io sono pronta con tutto!!!!!!!!!!!!!!:altalena:
anch'io come oggettini ci sono....anche se come Roby il mio handmade va piano piano...ma ci sarò pronta in tempo per la spedizione...ragazze ricordate questo è il mio primo swap...e ho un misto di emozioni...tutte belle anche se un pò tesa per la paura di non accontentare la mia abbinata....visto le ultime discussioni ...mi è salita un pò la paura.