Madrina !!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!
pure io mi aggiro a tre oggettini!!!!!!! piu' ..............l'ho fatto anche x mè!!!!
buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Madrina !!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!
pure io mi aggiro a tre oggettini!!!!!!! piu' ..............l'ho fatto anche x mè!!!!
buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho assemblato l'handmade :stellina-danzatrice
sono proprio contenta di come è rimasto, tanto che l'ho già iniziato anche per me...spero piaccia anche alla mia swappina...
ho già due oggettini acquistati e ne ho iniziato un altro handmade...
un abbraccio ary
:aloha:
Ho finito l'handmade... ora debbo usare la macchina da cucire... sono una principiante... spero che non mi venga una ciofeca!!
ho già un oggetto, ma debbo cercare altro!!
Serena notte!!
ho tutto pronto, ma prima del termine mi sa che cambierò qualcosa :ghignata: un saluto a tutte voi:stellina-ciao:
Io ho fatto due handmade ma solo semplici ed erano due progetti che mi piacevano entrambi per cui non riuscivo a scegliere :)
poi ho aggiunto un po' di oggettini.........se ne trovano tanti in giro tema lavanda.
Ho tutto pronto aspetto solo la data per spedire.
profumo di lavanda in tutto il web!!!!!!!!!!!!!:stralunata:
Spedito foto alla madrina!!!!!!!!!!!!!!
sono molto soddisfatta!!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ciao swappine....sono contenta....:stellina-danzatrice
il mio handmade, dopo un paio di incertezze iniziali..prosegue bene e soprattutto molto più veloce di come
mi era sembrato..
Buone Week End a tutte!!!
Ragazze sarò onesta con voi: in qs giorni sto lavorando un pò a rilento, sarà il sole, sarà il mare, ma al giorno uscita dal lavoro me ne vado spesso e volentieri in spiaggia...ma comunque recupero alla sera, quindi tranquille, anche se lentamente tutto procede....
Buona giornata e buon week-end a tutte!
Roby....quanto ti invidio, avessi anch'io il mare vicino per poterci andare appena esco dal lavoro...che bello!!!!
uffa però non è giusto!!!!!!