Come ti capisco Roby...............anche io ho il mare praticamente a 5 minuti a piedi da casa, e mi chiama spesso...............
Visualizzazione Stampabile
Come ti capisco Roby...............anche io ho il mare praticamente a 5 minuti a piedi da casa, e mi chiama spesso...............
Felice giornata a tutte voi ragazze!!!!
Regali tema lavanda tutti acquistati e molto soddisfatta...spero gradirà la mia abbinata :) Il mio handmade a buon punto....un abbraccio e buona creatività a tutte voi!!!!
:aloha:
Ho comprato un'altro oggettino... devo cercarne un altro ancora... poi debbo assemblare l'handmade...lo rimando ...ho paura di sbagliare... prima o poi mi deciderò a farlo...
Sereno week end!!
Brave le mie swappine!!!!
syssy manchi solo tu all'appello, ci sei? aspettiamo tue notizie!!
ne approfitto per ricordarvi L'OBBLIGO TASSATIVO di inviare le foto di quello che mandate prima di spedire il pacco!!
Buon week end a tutte!
ary
Io ho tutto finito............mi manca solo da scrivere il biglietto e spedire :)...................ho confuso la data di spedizione e credevo di essere in ritardo ;) .......la vecchiaia avanza.
Beh, meglio in anticipo che in ritardo!
:aloha:
Oggi ho terminato anche il biglietto...debbo decidermi a cucire a macchina l'handmade...cerco soluzioni alternative!!! debbo pensarci....
Sereno pomeriggio!!
ciao a tutte...anche io devo assemblare il mio hand made...e poi devo fare gli altri due oggettini....ma sono velocissimi...regalini acquistati...mi manca il biglietto...prevedo di terminare il tutto in settimana. ed essre già pronta per la spedizione.
Buona settimana a tutte.
io sono pronta x spedire!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!! spero che la mia abbinata sia contenta!!!!!!!!!!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
la mia pianta di lavanda...e fiorita!!!!!!!http://www.megghy.com/forum/image/jp...i/y17RRTEf/9k=questa non è la mia...magari!!!!!!!!!!!!!