Felice di averti regalato questo sorriso....un abbraccio mia cara amica!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Ops ho letto il tuo messaggio solo ora, scusa :occhi-lacrimosi:
La busta contiene dei sali da bagno alla lavanda e ogni busta è sufficiente per un bagno, quindi (sperando che tu abbia la vasca) non devi far altro che riempirla, versare il contenuto della busta e immergerti :vasca-bagno:. Adoro i prodotti di quella marca e ogni volta che mi capita di andare in Austria o in Germania faccio le scorte :-D
La bottiglietta non l'abbiamo fatta noi, era in vendita ad un mercatino di prodotti artigianali e non abbiamo resistito!!!
Sono davvero felice che la corona vi sia piaciuta, ero un pò preoccupata che tuo marito arricciasse il naso al pensiero di un'altra cosa da appendere. Insomma immaginavo così :vaivia:la reazione di tuo marito :ghignata:
:aloha:
Purtroppo non ho la vasca, ma solo la doccia :sfiga:
Voglio provare ad usare i sali come profumatore ... ne metterò un po' in un vasetto da tenere sul tavolino del Pc... eventualmente ci metterò anche un poco d'acqua... poi casomai ti dico se funziona!!
Per la corona ho risolto in un altro modo, senza fare buchi nel muro... Ho spruzzato i fiori con un po' di lacca, così non cadranno più, poi ho attaccato la corona, con una puntina, al ripiano della libreria che ho sul PC... così siamo contenti in due!!!
Grazie di tutto!!!
Felice giornata!!
Il pacchetto che ho spedito io non è ancora arrivato :pianto3: : ieri era nella mani del portalettere, mentre oggi risulta di nuovo al centro postale.....
Ho spedito sabato mattina. Ho ricontrollato la situazione anche ora, e adesso mi ridice " in carico al portalettere" : swappina non uscire di casa!:ahahah:
tranquilla roby il pacchetto è arrivato a destinazione......è qui tra le mie mani :wooo:
è tutto stupendo, grazie mille, hai riempito la mia casa e spero presto anche il il mio giardino di profumatissima lavanda :stellina-danzatricelo so che siete tutte curiose, ancora un poco di pazienza e al massimo entro domani metto le foto!!!!
Un abbraccio a tutte le mie swappine
Meno male che è arrivato! avendo letto che lunedì saresti partita x le vacanze, ero già preoccupata.
Adesso che tutti i pacchetti sono giunti a destinazione, non ci resta che aspettare le foto...
Evviva, sono curiosissima di vedere le foto :entusiasta: