Visualizzazione Stampabile
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceche bello finalmente ieri ho terminato una scadenza importante..e stasera consegnerò il tutto...perciò adesso sono più tranquilla e soprattutto mi sono dedicare solo ed esclusivamente al mio hand made profumoso di lavanda.
Buon lavoro a tutte!!!
-
Ciao a tutte, come va?
Mi scuso per la latitanza, ma il computer va e non va, e quando va mi dimentico di scrivere:-(
Ho ordinato al fioraio la lavanda, quindi da settimana prossima ci metteremo al lavoro :-)
Voi a che punto siete?
-
brave le mie swappine, forza che questo è lo sprint finale :ghignata:
io ieri ho finito il secondo dei pensierini handmade, devo finire l'ultimo...poi altri due li ho acquistati...l'handmade principale è finito, mi manca solo il biglietto...
Un abbraccio ary
-
Aggiornamento: mi manca davvero pochissimo x terminare l'handmade e penso di riuscire a completarlo tra oggi e domani, mentre gli oggettini sono già tutti pronti nella busta.
Buona giornata
-
:aloha:
Sono ancora indecisa sulla confezione dell' handmade... ci penso ancora un po'...
A presto!!!
-
Ragazzeeeeeeeeeeeeee scusate la mia assenza ma il lavoro chiamaaaaaaaa!!!!!!!!!!
io sono pronta x spedireeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!! lunedi vado alla posta!!!!!!!
swappina spero che ti piaccia!!!!!!!!!!!!!ho trovato una carta x confezionare l'handemand!!!!!!
da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha !!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!
-
anch'io penso di spedire la prossima settimana ,ho intenzione di usare lavanda fresca e domenica a Casola Valsenio (Ra)
c'è la festa della lavanda:stellina-danzatriceun saluto profumoso a tutte voi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clementina 54
anch'io penso di spedire la prossima settimana ,ho intenzione di usare lavanda fresca e domenica a Casola Valsenio (Ra)
c'è la festa della lavanda:stellina-danzatriceun saluto profumoso a tutte voi
chissà che bella la festa della lavanda....ci verrei volentieri anch'io se non fosse così distante :lacrimuccia:
-
ciao ciao a tutte vi aggiorno sulla mia situazione, io sono quasi pronta per la spedizione, ho tutto pronto devo solo finire di assemblare l'hand made..ma la sera dopo cena non ci riesco con il mio topolino in giro è molto difficile, ormai mi prendo il fine settimana per farlo in tutta calma e poi in settimana prossima spedirò anch'io.
-
ho controllato la festa c'è sabato 28 giugno ...... la chiamano "notte viola"
ma la lavanda a Casola si trova anche sabato 21 al giardino delle erbe
c'è tempo fino al 30, ho tutto pronto, ma ero curiosa di vedere se c'era qualcosa di diverso e carino
ciao Ary