Visualizzazione Stampabile
-
Meravigliosa davvero la tua pianta di lavanda Splendore!!!! :)
Io ho già fatto i primi acquisti Tema Lavanda ...un abbraccio a tutte voi e buona creatività!!!!
-
grazie a tutte swappine, sono contenta di vedervi partecipi anche se la scadenza è in là nel tempo...
ci faremo compagnia per qualche settimana :yes!:
a me è appena venuta un'idea per l'handmade, ora vado a cercare lo schema adatto :yes!::yes!:
appena viene una giornata di sole penserò anche agli oggettini, anche se uno sarà quasi di sicuro fatto in casa :occhiolino5:
un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
Sonia è la mia pianta mà l'ho messa nella aiuola!!! nn l'ho lasciata nel vaso!!!
ho accettato il consiglio della fiorista!!!!!! speriamo!!!!!!!!
hai fatto benissimo monica, vedrai che bel cespuglio diventerà :occhiolino5:
-
ciao ragazze...oggi ho fatto il primo acquisto per questo swap...che bello!!!!....è il primo swap a cui partecipo e mi sta piacendo tanto.
-
Citazione:
Sonia76
ciao ragazze...oggi ho fatto il primo acquisto per questo swap...che bello!!!!....è il primo swap a cui partecipo e mi sta piacendo tanto.
Il tuo primo swap !?! ma che bello!!! quando inizi non smetti +, almeno a me è successo così.
-
Citazione:
roby77
Il tuo primo swap !?! ma che bello!!! quando inizi non smetti +, almeno a me è successo così.
Hihihih...è successa la stessa cosa anche a me...gli swap creano più dipendenza delle sigarette :ahahah:
-
Citazione:
Tich
Hihihih...è successa la stessa cosa anche a me...gli swap creano più dipendenza delle sigarette :ahahah:
:aloha: concordo in pieno... ora ne ho ben 4 in piedi!!
A presto!!
-
ragazze gli swap sono fantastici!!!!!!! sembra sempre il proprio compleanno!!!!ha ha ha !!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!:palloncini-s::stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Citazione:
roby77
non sei la prima che me lo ha detto...per adesso mi diverto tanto tanto a pensare a cosa fare e come confezionare tutto, caso mai finirà come con i sal....da aver timore a farli per via delle scadenze...adesso non ne posso far a meno.
-
Buona settimana a tutte!
Abbiamo trovato una cosina a cui possiamo iniziare a lavorare fino da ora :-)
Così possiamo cominciare anche noi :ricamo: