Visualizzazione Stampabile
-
Ma' che bello leggere che avete fatto spesa!!!!!!!!!!!!!!!
pure io la settimana prossima mi compro la pianta di lavanda!!!!!!!!!!!
ho già in mente quello che farò x il nostro swap!!!!!! mà ora sono un po' presa da un altro swap!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!
-
La pianta di lavanda l'ho presa un paio di settimane fa, ma era in un vaso che secondo me era troppo piccolo; tutti mi hanno detto di cambiare vaso e così ho fatto.
In effetti ora che mi ci fai pensare x il basilico non l'ho fatto, sarà davvero x quello che mi muore sempre?! mi sa che qs fine settimana farò lo "sforzo" di ripassare dal fioraio ( che sacrificio!!!) e tenterò x l'ennesima volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
La pianta di lavanda l'ho presa un paio di settimane fa, ma era in un vaso che secondo me era troppo piccolo; tutti mi hanno detto di cambiare vaso e così ho fatto.
In effetti ora che mi ci fai pensare x il basilico non l'ho fatto, sarà davvero x quello che mi muore sempre?! mi sa che qs fine settimana farò lo "sforzo" di ripassare dal fioraio ( che sacrificio!!!) e tenterò x l'ennesima volta.
Tu prova...a me da quando faccio così sono sempre cresciute rigogliose :-)
-
:aloha:
Se la puoi piantare in terra è ancor meglio... anche il basilico...( devi però stare attenta alle lumache... ne sono ghiottissime )
Comunque è bene sempre quando si comprano piante in vaso, metterle in un vaso più grande di 2 o 3 cm di di diametro...
Serena giornata!!
-
Purtroppo in terra non posso piantarle, provvederò quindi al trapianto di lavanda e rosmarino :-)
Grazie mille!
-
Buona domenica a tutte swappine!!!
come sta andando? avete scelto il lavoretto? avete rovistato tra scaffali e bancarelle piene di lavanda?
su su fateci sapere cosa state facendo....
io sto curando le mie piantagioni di lavanda, così la mia swappina riceverà pura lavanda fatta in casa :ghignata:
poi ho raccolto un po' di idee...ma non so ancora come metterle in pratica...
Un abbraccio
-
:aloha:
Ho già pensato cosa fare ed ho anche trovato lo schema...
La prossima settimana interrompo l'annoso lavoro della tovaglia di Natale e comincio l'handmade!!
Serena giornata!!
-
Buongiorno, sono passata a fare un saluto a tutte.
Siete già al lavoro x qs swap? io ancora no, ma sono sicura che inizierò a breve.
Buona giornata
-
Buona settimana a tutte swappine...io ho deciso tutto...so già cosa realizzare, ho già lo schema e tutti i materiali necessari..e ho pure la lavanda bella pronta all'uso...mi manca solo di iniziare handmade...e prevedo di iniziarlo in settimana...dato che di cose ne ho da portare a termine tante e il mio tempo a disposizione è sempre troppo poco.
ciao ciao.
-
Buona settimana a tutte :-)
Noi non abbiamo ancora iniziato, come dicevo abbiamo già un'idea su come fare il biglietto e abbiamo scelto l'handmade, solo dobbiamo aspettare il raccolto (quindi ci metteremo al lavoro a giugno...ma del resto ci servono rametti di lavanda freschi ).
Buon lavoro a tutte, in particolare a chi si sta già mettendo al lavoro!!!