Abbinamento ricevuto... prometto da ora in avanti sarò più presente... e forse me ne uscirò troppo tardi con questa domanda, ma mi spiegate la differenza tra il primo oggettino da realizzare e il secondo? :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Abbinamento ricevuto... prometto da ora in avanti sarò più presente... e forse me ne uscirò troppo tardi con questa domanda, ma mi spiegate la differenza tra il primo oggettino da realizzare e il secondo? :mrgreen:
syssy5
:aloha:
Il primo oggetto deve essere fatto con le nostre manine, il secondo può esserlo oppure lo si può comprare!!
Serena giornata!!
ciao syssy come ti ha spiegato malù un oggetto deve essere realizzato a mano, a questo handmade va aggiunto uno o più oggetti che possono essere fatti a mano o comprati...
grazie, sei stata efficientissima :smack!:
Io e la mia fida aiutante ;-) Abbiamo già in mente handmade e biglietto...solo che per l'handmade dobbiamo apsettare giugno, quando la lavanda sarà pronta per essere raccolta :-D
molto bene gli abbinamenti sono partiti!!!!!!!!!!!
alcune amiche nn hanno dato risposta che hanno ricevuto......aspettiamo!!!!
Ricevuto ragazze!ci si mette all'opera!!
Abbinamento ricevuto! scusate se ho avvisato solo ora, ma ho il PC ancora rotto e sono venuta a controllare la posta da mio fratello.
Ho già diverse idee x qs swap e non vedo l'ora di iniziare a lavorare.
Buon lavoro, Buon week-end e Buona Primavera ( anke se qui sta diluviando) a tutte !!!
bene non manca nessuno all'appello, tutte conoscono la proprio abbinata:maialino:
auguro a tutte un buon lavoro e vi ricordo che per qualunque dubbio o problema io sono qui ;-)
buona domenica
:smack!:
:scimmia-brava: Ieri ho fatto il mio 1° acquisto x qs swap: un piccolo pensierino è già lì pronto .......