Visualizzazione Stampabile
-
Sabato sono finalmente riuscita ad andata in posta e ho spedito il mio pacchetto.....quindi occhio al postino.
Madrina, il n° di tracciabilità ti è arrivato, giusto?
Buona giornata a tutte
PS in posta mentre ero in fila si sentiva un profumino di lavanda....sarà stata una mia impressione?!?
-
:aloha:
Stamattina è partito il mio pacco!! spero che alla mia swappina piacerà quanto ho preparato e scelto per lei!!
Felice giornata!!
-
Ho ricevuto il mio pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
sono moooooooooolto contenta grazie SONIA!!!!!!!!!!!!!
sei stata molto brava e come primo tuo swap !!!!!!! oserei dire perfetta!!!!!!!!!!!!!!
ogni oggetto incartato a dovere, hai letto la mia scheda,brava!!!!!!!!!!!
ogni oggetto ha trovato il suo posto,e un sacchettino è andato in un cassetto di mia figlia
nn ho potuto dire di no!!!!!!!!!!! sono :entusiasta::entusiasta:
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceGrazie Monica, sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, ma ci ho messo veramente tutto il cuore, e si ho letto e riletto la tua scheda proprio per non tralasciare niente di importante, ma anche per non sbagliare niente.
spero che la lavanda del bigliettino sia intatta...è della mia piantina..fresca fresca di fioritura.:smack!:
-
Si Sonia la lavanda del biglietto è intatta!!!!!!!!!!!!!!! e profumerà la scatola dove tengo tutti i biglietti degli swap!!!!!!!!!!!!! la tua scatola è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
per ora è vuota in attesa di essere riempita!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!
-
Grazie mille Ary per il pacchetto che hai preparato per me ed Erica!
Ci hai stupite...io mi aspettavo che il pacchetto fosse solo per lei e lei non si aspettava proprio che avessi preparato un pacchettino solo per lei :fiorixte:.
Insomma grazie grazie grazie.
Per quanto riguarda il pacchetto preparato da noi è partito ed ora è nelle mani delle Poste Italiane che dovrebbero consegnarlo mercoledì...speriamo che quanto preparato piaccia alla nostra swappina :-)
-
:ammirazione-miciosa Inviati dati ad Arianna della spedizione ieri sera. Resto in attesa della tua email per inviare foto swap. Sto impacchettando i regalini x la mia cara abbinata e domattina parteeeeee!!!! Baciiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Arianna confermo che il mio swap è partito!!
Baciiiiiiiiii
Bene cara Annalisa vado ad aggiornare la prima pagina!!!!!!
Baciiiiii
Citazione:
roby77
Sabato sono finalmente riuscita ad andata in posta e ho spedito il mio pacchetto.....quindi occhio al postino.
Madrina, il n° di tracciabilità ti è arrivato, giusto?
Buona giornata a tutte
PS in posta mentre ero in fila si sentiva un profumino di lavanda....sarà stata una mia impressione?!?
Perfetto roby, il numero di rintracciabilità mi è arrivato!!
:ghignata: non credo fosse una tua impressione, abbiamo profumato tutte le poste italiane :ghignata:
Citazione:
Malù
:aloha:
Stamattina è partito il mio pacco!! spero che alla mia swappina piacerà quanto ho preparato e scelto per lei!!
Felice giornata!!
bene malù, vado ad aggiornare la prima pagina!!
Buona serata!!
Citazione:
Tich
Grazie mille Ary per il pacchetto che hai preparato per me ed Erica!
Ci hai stupite...io mi aspettavo che il pacchetto fosse solo per lei e lei non si aspettava proprio che avessi preparato un pacchettino solo per lei :fiorixte:.
Insomma grazie grazie grazie.
Per quanto riguarda il pacchetto preparato da noi è partito ed ora è nelle mani delle Poste Italiane che dovrebbero consegnarlo mercoledì...speriamo che quanto preparato piaccia alla nostra swappina :-)
sono contenta di avervi stupite ragazze belle :ghignata:
Non litigatevi i regalini però :ghignata:
Citazione:
melodhy
:ammirazione-miciosa Inviati dati ad Arianna della spedizione ieri sera. Resto in attesa della tua email per inviare foto swap. Sto impacchettando i regalini x la mia cara abbinata e domattina parteeeeee!!!! Baciiiii
perfetto manu, direi che i pacchetti sono tutti in viaggio!!
che bello tra poco ognuno di noi potrà godersi la propria lavanda :invio-fiori:
-
:scimmia-brava: Inviata adesso Arianna...baci Stella. Buona Notte e grazie ancora.
-
Citazione:
melodhy
:scimmia-brava: Inviata adesso Arianna...baci Stella. Buona Notte e grazie ancora.
Grazie a te per avere partecipato tesoro!!
Buona notte!!