vale_dp (04-01-2012)
vale_dp (04-01-2012)
vale_dp (04-01-2012)
dai vieni ti aspettiamo non sono tanto impegnativi comunque vale sei da invidia io ancora non so neanche cosa ricamare e come ben sai anche io ho tanti swap ma da domani mi metto sotto ciaooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (04-01-2012)
mmm..ci penso,se non ricordo male hai in programma anche gli asciughini..se lo fai dopo lo swap delle shopping bag (a cui penso di partecipare) o comunque che non ci coincida la scadenza considerami già iscritta.
Comunque..il mio ricamo è già iniziato, la bevanda è li pronta, il dolce è da scovare ed il biglietto in ricerca.
Giorni fa ho scoperto una cosa carinissima e cioè che in un negozio di un paese qui vicino (Levico Terme) ha aperto un negozio di the, caffè, cioccolata, dolci, vini ecc.. e in vetrina c'era un set per la cerimonia del the (Chadō e tutto lo strumentario) e non oso pensare che meraviglie ci siano all'interno.
E questa era la mia faccia![]()
Segnalibri