Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
pensavo di aspettare a terminare il mio hand made..invece mi "sono lasciata prendere" e oggi ho ricamato gran parte del ricamo!!ancora pochissime crocette e lo finirò!!sono proprio soddisfatta!!..
mi manca ancora la bevanda e un dolcetto....eventualmente lo posso preparare io?!:occhiolino4:
si vale, puoi confezionarlo tu il dolcetto.... nessun problema.
-
oggi ho acquistato bevanda e dolcetto,ma se riesco vorrei farne uno io da aggiungere!!!
insomma io sono pronta per spedire!!!!...quasi..:yes!:
-
Citazione:
vale_dp
oggi ho acquistato bevanda e dolcetto,ma se riesco vorrei farne uno io da aggiungere!!!
insomma io sono pronta per spedire!!!!...quasi..:yes!:
Ti odio..proprio con tutto il cuore! :baciii:
-
Citazione:
Zeuxidia
Ti odio..proprio con tutto il cuore! :baciii:
:ahahah: non dire così!!!!
ho 3 swap da organizzare e un cassetto da tipografo che mi aspetta al più presto!devo per forza mettere il turbo all'aghetto!!!
-
Citazione:
vale_dp
:ahahah: non dire così!!!!
ho 3 swap da organizzare e un cassetto da tipografo che mi aspetta al più presto!devo per forza mettere il turbo all'aghetto!!!
:fiorixte: dai ogni tanto ci vuole un po' di ironia per sdramatizzare..parola di lumacona dell'aghetto!! Ho visto gli swap e mi stanno tentando moltissimo, ma come detto son troppo lenta!
-
Citazione:
Zeuxidia
:fiorixte: dai ogni tanto ci vuole un po' di ironia per sdramatizzare..parola di lumacona dell'aghetto!! Ho visto gli swap e mi stanno tentando moltissimo, ma come detto son troppo lenta!
Hai ragione!!con tutti i "musoni" che si incontrano ogni giorno!!è piacevole un pò di ironia!!
O.T. dai ti aspettoooo!!!!c'è molto tempo ancora per iscriversi!!!!
-
Citazione:
vale_dp
Hai ragione!!con tutti i "musoni" che si incontrano ogni giorno!!è piacevole un pò di ironia!!
O.T. dai ti aspettoooo!!!!c'è molto tempo ancora per iscriversi!!!!
Ci penso su..ma sarà difficile. Sono iscritta a trotti sal!
-
dai vieni ti aspettiamo non sono tanto impegnativi comunque vale sei da invidia io ancora non so neanche cosa ricamare e come ben sai anche io ho tanti swap ma da domani mi metto sotto ciaooooooo
-
:dubbioso: mmm..ci penso,se non ricordo male hai in programma anche gli asciughini..se lo fai dopo lo swap delle shopping bag (a cui penso di partecipare) o comunque che non ci coincida la scadenza considerami già iscritta.
Comunque..il mio ricamo è già iniziato, la bevanda è li pronta, il dolce è da scovare ed il biglietto in ricerca.
Giorni fa ho scoperto una cosa carinissima e cioè che in un negozio di un paese qui vicino (Levico Terme) ha aperto un negozio di the, caffè, cioccolata, dolci, vini ecc.. e in vetrina c'era un set per la cerimonia del the (Chadō e tutto lo strumentario) e non oso pensare che meraviglie ci siano all'interno.
E questa era la mia faccia :sorpreso::lovesick:
-
Citazione:
Zeuxidia
:dubbioso: mmm..ci penso,se non ricordo male hai in programma anche gli asciughini..se lo fai dopo lo swap delle shopping bag (a cui penso di partecipare) o comunque che non ci coincida la scadenza considerami già iscritta.
Comunque..il mio ricamo è già iniziato, la bevanda è li pronta, il dolce è da scovare ed il biglietto in ricerca.
Giorni fa ho scoperto una cosa carinissima e cioè che in un negozio di un paese qui vicino (Levico Terme) ha aperto un negozio di the, caffè, cioccolata, dolci, vini ecc.. e in vetrina c'era un set per la cerimonia del the (Chadō e tutto lo strumentario) e non oso pensare che meraviglie ci siano all'interno.
E questa era la mia faccia :sorpreso::lovesick:
sto preparando la bozza lo pubblicherò verso fine mese!spero riuscirai a partecipare!!!
chissà che meraviglia il negozietto te e caffè!!!!