Caspita... leggendo i vostri post mi sembra che stiate tutte facendo dei lavori super mega galattici... Io ho fatto giusto un pensierino (in linea con le mie capacità e il retro è disgustoso!)...
Visualizzazione Stampabile
Caspita... leggendo i vostri post mi sembra che stiate tutte facendo dei lavori super mega galattici... Io ho fatto giusto un pensierino (in linea con le mie capacità e il retro è disgustoso!)...
Il mio problema è che il retro si vedrà ... xò la perfezione nn è di questo mondo!!!:occhiolino2:
e oggi mi sono accorta che ci vuole anche un colore che nn ho ... mi sa che alla fine metterò qualche perlina ...:ok!:
Ma il bigliettino deve essere handmade? nn mi ero ancora posta il problema :remissivo:
Scusate, sono stata latitante. ho avuto dei problemi in famiglia un pò pesantini. ma ...sto lavorando per voi! o meglio per la mia abbinata! entro fine gennaio si dovrebbero risolvere questi problemi e quindi tornerò ad essere anche più attiva nel forum baci e buona giornata a tutte
bene bene vi vedo belle attive.... :)
@liv_ami : il biglietto può essere hand made ma non è obbligatorio.... si può anche comperare già pronto..
allora ragazze lo schema lo trovato adesso mi metto all opera ciaooooooooooooooooo
:puntocroce::singer:Tutto finito!!!Anche :spesa:
Manca solo il biglietto....:color-ciao:Stefania
io gia sto a metà del mio handmade ma non ho trovato la stoffa quindi dovrò aspettare per finirlo ho comprato gia qualcosina diciamo che sono a buon punto spero solo che piaccia alla mia abbinata mi sono cimentata in una cosa che non avevo mai fatto la pittura e cartonaggio devo dire la verità a me piace un bacione!!!
buon lavoro a tutte...devo pensare al biglietto e agli acquisti....ah e devo assemblare l'hand made che per ora ho solo ricamato.....
Io sto per iniziare...ho scelto quali biscotti fare, anche se temo le poste :-)
Buon lavoro a tutte e buon divertimento :-)
Cosa fa un chicco di caffe' sotto la doccia?
Si lavazza. E perche'si lavazza?
Per diventare splendid e segafredo? che se copra!
:smack!: