Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Prima che mi scordi di farlo sarà meglio che mi iscriva ora.................ci sono anche io e da buon napoletana voto per...............il thèèèèèèè ihihihihihhih thè e infusi alla frutta per la precisione.
Silvia i miei dati li hai o vuoi che li rimandi?
Letto il regolamento.
Baciiiiiiiiiiiiiii
Citazione:
vale_dp
eccomi..avevo deciso di non partecipare agli swap per un pò perchè ho molto da fare in questo periodo..ma ....non posso non partecipare a questo!!
e per di più ieri ho trovato una scatola a tema..perfetta!quindi..letto e approvato regolamento, ora ti mando un Mp!!
dimenticavo!!!!! caffè!!!
Silvia cara mi sono decisa ad iscrivermi quasi agli ultimi giorni, perchè come dice vale_dp "ho molto da fare in questo periodo" ma questo SWAP mi piace tanto e non potevo mancare.
Il caffè mi piace molto, macome dice Alisanna ....... "da buon napoletana voto per...............il thè"
Ricapitolando ...... vorrrei iscrivermi....
preferenza the alla frutta
Letto ed approvato il regolamento.
mp in arrivo
buona serata
:color-ciao::baciii:
-
ragazze noi napoletane che dovremmo dovuto scegliere il caffè siamo quelle che hanno scelto il thè certo che siamo proprio napletane doc :ahahah: !!!:smack!:
-
:abbraccioforte:brava Pina!!! che bello siamo sempre di più!!!
-
Ehm... Scusate, avevo scritto anche prima... Vorrei partecipare allo swap ma non bevo nessuna delle 2 cose... Come si fa?
-
Citazione:
minù
Ehm... Scusate, avevo scritto anche prima... Vorrei partecipare allo swap ma non bevo nessuna delle 2 cose... Come si fa?
infusi /tisane?
-
Citazione:
minù
Non saprei...............aspettiamo Silvia e vediamo che dice
-
Ciao minù !!!
per me puoi partecipare, magari indica se ti piace qualcosa di altro in particolare....
come ha detto vale ci sono gli infusi, le tisane.....
-
Ho preparato gli schemi..................uno per il caffè e l'altro per il thè così appena saprò l'abbinata partoooooooooooo
-
:ok-brava:brava Annalisa!!!anche iooo!!
-
Citazione:
vale_dp
infusi /tisane?
Citazione:
gnappetta77
Ciao minù !!!
per me puoi partecipare, magari indica se ti piace qualcosa di altro in particolare....
come ha detto vale ci sono gli infusi, le tisane.....
dai Minù .......... unisciti a noi
:tvb:
:tidoilcuore::kissoflove: