Ciao Titti ci sono altri swap che partiranno a breve e a quelli potrai sicuramente partecipare................visto che mancano solo pochi giorni al mese di permanenza.
Visualizzazione Stampabile
:stretta-di-mano: Grazie si si ho letto... va bene dai... parteciperò ad altri... nessun problema eheheh...per ora mi occuperò del BFC!!!!!
eccomi, ci sono anche io!!!
letto ed approvato il regolamento e.... corro a scrivere i mie dati in mp.
io sono thè.
Mi piacerebbe partecipare ma.. Non sono nè the e nè caffè...
@gnappetta.Scusa,io non ho mai partecipato a uno swap..Per esempio a questo swap si deve spedire un handmade,ma di che genere?scusa forse è una domanda strana..ma mi chiarirebbe la cosa..Grazie
Ciao stela !!! per hand made si intende un oggetto fatto da noi, con la tecnica preferita.
Può essere un oggetto ricamato ( presina, grembiule, strofinaccio.... ecc...) , un oggetto decoupato ( porta bustine di zucchero, porta bustine da the,
vassoio, ), un centrino ad uncinetto, insomma, qualunque cosa preparato da noi.
il tema del lavoro sarà il the o il caffè, a seconda della scelta della propria abbinata.
non vedo l'ora d'iniziare!!!
sto facendo delle prove tintura tela per il progetto che ho in mente e, per portarmi avanti, ho già deciso gli schemi da ricamare,sia per il tè che per il caffè:ok!:
e mi sembrano entrambi così belli che aspeto solo il "via"
Che sfortuna titti, sarebbe stato un buon pretesto per conoscerti! Ma le regole son regole, anche se si parla di un giorno solo.
Cmq sono straimpaziente di iniziare!! Ho già pensato al da farsi per entrambe le opzioni, ma avrò chiarezza solo quando saprò chi è la mia abbinata e potrò orientarmi anche considerando i suoi gusti. E' inutile usare uno schema di un autore che non le piace! L'unico punto spinoso rimane il dolce. Come si suol dire..nebbia in val padana!!
:bevandacalda:ma beviamoci su..