ok gnappetta gentilissima tranquilla senza fretta sono io che essendo un bel pò distratta credevo che non riuscivo a trovarlo tra le pagine grazie per avermi risposta un bacione!
Visualizzazione Stampabile
ok gnappetta gentilissima tranquilla senza fretta sono io che essendo un bel pò distratta credevo che non riuscivo a trovarlo tra le pagine grazie per avermi risposta un bacione!
:color-ciao:Anch'io voglio partecipare!!!Letto e approvato il regolamento,vado scrivere pm!
Dimenticavo...preferenza "caffè".:color-ciao:Stefania.
se sono ancora in tempo vorrei partecipare anche io visto che l unico che ancora non ero iscritta:ahahah:
poi ho pensato visto che sono iscritta a quello della scatola dei biscotti ci voleva il caffè per accompagnare i dolcetti che mi arriveranno
quindi pm per te e la mia preferenza è caffèèèèèèèèèè ciaoooooooooooo
ah dimenticavo letto e approvato il regolamento
Venerdì mi iscrivo anch'ioooooooooooo!!!:ciao-ciao:
il mio primo Swap!
sta settimana spero passi in fretta...mancano "solo" 4 giorni a venerdì!!!!
:ok-brava:Evvai...ci sono!Ora non mi resta che aspettare per sapere se devo preparare un tè oppure un caffè!:occhiolino2:Stefania.
CIAO , aderisco a questo bel swap. Preferenza il thè. letto e approvato il regolamento .
:cuoco-ciao:
:occhiolino2:
Prima che mi scordi di farlo sarà meglio che mi iscriva ora.................ci sono anche io e da buon napoletana voto per...............il thèèèèèèè ihihihihihhih thè e infusi alla frutta per la precisione.
Silvia i miei dati li hai o vuoi che li rimandi?
Letto il regolamento.
Baciiiiiiiiiiiiiii
Ciao...
mi dispiace ma non possiamo procedere all'iscrizione in quanto i tuoi requisiti non soddisfano il regolamento/linee guida....
Bisogna avere 30 messaggi E 30 giorni di iscrizione per potersi iscrivere... sui 30 giorni di iscrizione ci siamo ma non ci sono i 30 messaggi potrai iscriverti solo al raggiungimento dei messaggi e come è scritto nel regolamento i messaggi non devono essere 30 ciao devono essere di partecipazione attiva al forum....
Annalisa
Ciao !!! eccomi...
@alisanna : benvenuta !!! i tuoi dati li ho, ti aggiungo !!!
@ paperina67 : come ti ha detto annalisa occorrono 30 giorni e 30 messaggi per aderire alle iniziative....per i 30 giorni ci siamo ma con il
numero dei messaggi no.... ti aspetto c'è tempo !!!
Baciotti a tutte !!!