Confezione della bevanda... Presa!!!
Qualcosa di dolce... Preso!!!!
Mancano solo il bigliettino e l'oggetto fatto a mano...
Direi che sono al 50%
Visualizzazione Stampabile
Confezione della bevanda... Presa!!!
Qualcosa di dolce... Preso!!!!
Mancano solo il bigliettino e l'oggetto fatto a mano...
Direi che sono al 50%
uh...anche io avevo pensato di iniziare dopo natale, perchè ho dovuto terminare dei regalini per le feste a punto croce e non ho finito ancora la copertina ai ferri da regalare alla befana!!! ma ci sto pensando parecchio e già ho scelto un paio di cose per lo swap...spero di non cambiare idea e di trovare quello che mi serve...qui non sono tanto forniti per quello che desidero confezionare per la mia abbinata!
:yes!: Io ho cominciato.............il ricamo!:ahahah:Così creo un pò di curiosità!:ahahah:
A presto Stefania.
Ciao a tutte !!!
volevo avvisarvi che per qualche giorno non sarò presente sul forum, ma che annalisa 574 mi sostituirà in caso di bisogno
e saprà come rintracciarmi. quindi contattate lei x ogni evenienza.
Vi auguro buon anno !!! Silvia
anche io inizierò dopo le feste....oggi ho spedito lo swap della befana...aveva la priorità....auguri a tutte
Auguri a tutte di un Buon 2012
anche io comincerò dopo le feste... ma intanto ho pensato ed trovato cosa preparare alla mia swappina
ciao ciao
anche io rimando tutto all anno nuovo in questi giorni pausa ciaooooooooooooooo
io mi sono fermata ora con il mio hand made...lo riprenderò al più presto....sono sempre soddisfatta del risultato..speriamo!ho anche la scatola a tema..per il resto ci penserò più avanti...Buon anno a tutte!
Buon anno a tutte dalla nota stonata di questo swap: miss Orzo!
Io ho già tutto... devo solo perfezionare qualcosina e aspettare febbraio per la spedizione!
pensavo di aspettare a terminare il mio hand made..invece mi "sono lasciata prendere" e oggi ho ricamato gran parte del ricamo!!ancora pochissime crocette e lo finirò!!sono proprio soddisfatta!!..
mi manca ancora la bevanda e un dolcetto....eventualmente lo posso preparare io?!:occhiolino4: