eccomi.... la connessione è ritornata....
allora... ho visto che tutte avete confermato la ricezione dell'abbinamento.
Buon lavoro a tutte !!!
Visualizzazione Stampabile
eccomi.... la connessione è ritornata....
allora... ho visto che tutte avete confermato la ricezione dell'abbinamento.
Buon lavoro a tutte !!!
uff..oggi mi sono data un gran da fare!!!!questo swap si sta rivelando molto impegnativo!!!ma ho in mente un "progettino" e desidero portarlo a temine in questo modo!!!!..ho tinto...fatto orlo...cucito....ora un pò di pausa poi continuerò:puntocroce:spero solo piacerà alla mia swappina!!
Wow, Valentina...sei già all'opera :ooohhh:
Io sono ancora nella fase di progettazione, che conoscendomi durerà parecchio :occhiolino2:
Buon lavoro
Tich
Xò Valentina, già all'opera? Che brava!!!
Io mi ci dedicherò dopo Natale ...
Allora io sono a metà dell'handmade... e ho già fatto un acquisto..... sono direi sulla buona strada.... ma ora devo dare la caccia all'oggetto re del mio swap.... the caffè o orzo non si sa... ma qualsiasi esso sia è il re per me!!!
mh anche io mi ero promessa di iniziare dopo le feste..ma mi sono lasciata "prendere" da questo swap!..insomma a stasera sono abbastnza soddisfatta di tutto il mio lavoro...me ne manca ancora un pò...ma c'è molto tempo....gli acquisti li farò più in là:taglia-cuci:
Wow Vale, complimenti..e che voglia! :ridere6:
Ma pure Annalisa è già all'opera..ma spiegami come fai ad essere già a metà dell'handmade!!!!
Io inizierò subito dopo Natale, ma ho già in mente quasi tutto..tranne il dolce che sarà il mio tormento fino alla fine :evil5:
:baciii:
No, io sto ancora correndo dietro agli ultimi ricami per Natale...
Ma subito dopo... ho già un po' di idee (sono le capacità che mancano!)
:color-ciao:Io ho già il progetto ben chiaro in mente e ho fatto il primo acquisto....
Stefania :puntocroce: