gnappetta perdonami ma credo che prima di lunedi non c'è la faccio sto con l'influenza bestiale mai presa cosi e non ce la faccio nemmeno a reggermi in piedi mi perdonerà la mia swappina e riceverà un pò + tardi un bacione atutte!!
Visualizzazione Stampabile
gnappetta perdonami ma credo che prima di lunedi non c'è la faccio sto con l'influenza bestiale mai presa cosi e non ce la faccio nemmeno a reggermi in piedi mi perdonerà la mia swappina e riceverà un pò + tardi un bacione atutte!!
dovete pensare a rimettervi....anche se i vostri pacchi giungeranno un po' in ritardo fa niente ma dovete guarire!
concordo con mara.... guarite e non preoccupatevi x la spedizione.... un paio di giorni di ritardo non sono
una cosa grave !!!
mi raccomando curatevi per bene !!!:smack!:
ragazze non preoccupatevi del ritardo! l'importante è che vi rimettiate.
io stasera ho chiuso il pacco e conto di inviarlo in questi giorni. Intanto mando le foto alla madrina.
foto inviata
Eccomi... io ho spedito ieri... con varie avventure a causa neve... ora speriamo che arrivi a destinazione....
La prima cosa è la salute ... se il pacchetto arriva con qualche gg di ritardo nn cambia niente!!
E poi vuoi mettere l'attesa ... io tutte le volte ritorno un po' bambina (o forse nn sono mai cresciuta ...)
Bevanda: presente!
Dolcetto: presente!
Bigliettino: presente!
HandMade: presente!Pacc
Pacco: preparato!
Marciapiede: senza neve!
...direi che oggi nella pausa pranzo si può andare in posta e poi... MISSIONE COMPLETATA!!!!