Per i dolcetti aspettiamo che torni a Silvia... ma secondo me è un idea molto carina....
mamma mia che velocita io devo ancora pensare cosa fare ma ce tempo meno male ciaooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Per i dolcetti aspettiamo che torni a Silvia... ma secondo me è un idea molto carina....
vale_dp (03-01-2012)
wau io ho creato una scatola tanto carina fatta con le mie manine sperando sempre che non sembri una cosa grezza a me piace spero che piaccia anche alla mia swappina un bacione!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
vale_dp (03-01-2012)
Bevanda e qualcosa di dolce: fatto!!
Il ricamo? è x il momento nella mia testa ...
mamma mia come siete veloci io ho ancora solo pensieri nella testa ma niente di concreto mamma mia che vergogna
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
giusto sono loro che sono veloci no noi che siamo lente ahahahahahaahahahahahahah
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
Segnalibri