io ho quasi finito l'handmade devo prendere il regalino![]()
Ragazze ma siete dei fulmini!!! Io non ho ancora iniziato nulla
. Ho avuto un pò di problemi in famiglia dopo aver terminato lo swap di halloween e quindi ho dovuto accantonare la mia piccola passione. Non proccuparti swappina mia cercherò di spedire tutto in tempo, anche perchè ho già le idee chiare devo solo trovare il tempo di metterle in atto.
Buon lavoro a tutte
Ho partecipato a:
![]()
carmen ricorda di spedirmi la foto alla mia email e mi raccomando aspettiamo la settimana delle spedizioni così riceveremo tutte nello stesso periodo![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao a tutte...
finalmente sono riuscita a ricamare il mio oggettino.... adesso lo devo solo assemblare... l'oggettino lo già comprato e direi che manca solo il bigliettino... penso proprio che spedirò per la data scelta... un abbraccio a tutte
Annalisa e tata 33+4
Segnalibri