ho trovato l'oggettino, molto carino secondo me, ma il ricamo non l'ho ancora cominciato purtroppo!!!!
Susanna
Io ieri sera, visto che non avevo compiti da svolgere, ho terminato il ricamo!!! Ora aspetto di trovare qualcosa di carino e poi si spedisce!!!!
buona giornata Chiara![]()
mamma mia,siete già alle spedizioni?![]()
![]()
ciao,fiorella
Spedizioni![]()
![]()
??????????????????????
Allora sono in super ritardo io o in super anticipo voi?
Ma non è troppo presto per spedire?
Annalisa
si è troppo presto per spedire altrimenti che swap natalizio sarebbe![]()
![]()
complimenti a tutte quelle che hanno iniziato e stanno anche per finire. io ho iniziato ma sono ferma da un bel po' di giorni ma ce la farò. qui stanno già mettendo gli articoli natalizi. appena sarà allestito il tutto andro' alla ricerca dell'oggeto da regalare alla mia abbinata
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Io sono ferma da un poì perchè mi sto dedicando completamente a finire lo swap di Halloween... L'handmade comunque l'ho finito e confezionato, mi manca il bigliettino (che ricamerò a breve) e poi quando metteranno fuori le cosine di Natale penserò a qualche pensierino per la mia swappina! Baci
PS le spedizioni sono alla prima settimana di dicembre vero??
Io aspettero' la data fissata per le spedizioni .. anke perche' in giro non c'e ancora l'aria di Halloween che e' tra soli 15 giorni... figuriamoci l'aria del Natale..!!!![]()
Originariamente Scritto da skiki85
Hai ragione in giro non c'e ancora l'aria di Halloween che e' tra soli 15 giorni... ma qui da noi hanno già iniziato con il Natale.... quest'anno!!!
Da me hanno iniziato a sparare petardi da fine settembreOriginariamente Scritto da annalisa574
in ogni caso io ho suddiviso lo swap in 4 parti... La prima è finita!!! Sicuramente anche se finissi prima del primo dicembre non spedirei mai altrimenti (come dice mariateresa) che natale sarebbe? spero solo che alla mia abbinata piaccia quello che ho pensato per lei!!!
Segnalibri