io ho quasi finito ho iniziato presto ma pensando che il Natale era lontano mi sono "intalliata" ma ora mi rimetto in carreggiata ;)
Visualizzazione Stampabile
io ho quasi finito ho iniziato presto ma pensando che il Natale era lontano mi sono "intalliata" ma ora mi rimetto in carreggiata ;)
io ho quasi finito l'handmade devo prendere il regalino :D
Preso l'oggettino ora manca solo il biglietto ed è pronto!!!!
Ragazze ma siete dei fulmini :shock: !!! Io non ho ancora iniziato nulla :sad: . Ho avuto un pò di problemi in famiglia dopo aver terminato lo swap di halloween e quindi ho dovuto accantonare la mia piccola passione. Non proccuparti swappina mia cercherò di spedire tutto in tempo, anche perchè ho già le idee chiare devo solo trovare il tempo di metterle in atto.
Buon lavoro a tutte
Ragazze, io ho finito... Ho fatto le foto... Ho chiuso... E.... Eeeeeeeevvvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.hellocrazy.com/reserved/c....Venerdi-F.jpg
carmen ricorda di spedirmi la foto alla mia email e mi raccomando aspettiamo la settimana delle spedizioni così riceveremo tutte nello stesso periodo ;)
Certamente!!! Non ti preoccupare!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
;)
Ciao a tutte...
finalmente sono riuscita a ricamare il mio oggettino.... adesso lo devo solo assemblare... l'oggettino lo già comprato e direi che manca solo il bigliettino... penso proprio che spedirò per la data scelta... un abbraccio a tutte
Annalisa e tata 33+4
Ragazze scusate la latitanza.... ho finito anche io, domani mattina faccio le foto per Maria Teresa, impacchetto e prossima settimana (penso martedì perchè qui il lunedì fanno il mercato ed è un casino raggiungere le poste!!) spedisco!! ;)