infatti qui cominciano a pensare anatale avendo dimenticato halloween (meglio, a me non piace :mrgreen: )...
allora il ricamo principale è a metà, l'handmade al 80%.
mi manca il bigliettino, ma tanto, ho tempo!!!
Visualizzazione Stampabile
infatti qui cominciano a pensare anatale avendo dimenticato halloween (meglio, a me non piace :mrgreen: )...
allora il ricamo principale è a metà, l'handmade al 80%.
mi manca il bigliettino, ma tanto, ho tempo!!!
Ciao. Ieri sera ho finalmente iniziato il lavoretto....quindi tirando le somme l'oggettino l'ho già, il lavoro è iniziato, penso di farcela nei termini!!!!!
Baci a tutte
Susanna
allora ragazze............. tra un mese si spedisce..... Come siete messe voi???? Io ho terminato l'handmade, l'altro oggettino è a circa metà strada, il bigliettino da confezionare... Diciamo che sono ad un 50% più o meno... Voi?? ;)
:sad: :? :? ancora non ho finito il ricamo...... :sad: :sad: ma spediro' in tempo.ciao elena
io sono ferma sull'ultimo oggetto handmade... Spedirò in tempo!!!
Ciao carissime...anch'io ho finito l'handmade, devo confezionarlo; l'oggettino l'ho già trovato e ieri ho anche trovato il biglietto! Quindi penso di spedire anch'io per tempo.....
un abbraccio crocettoso
Susanna
Uhm... io non ho ancora iniziato a fare nulla... sono super indietro ma sono sicura che riuscirò a terminare tutto per la data di spedizione.....
idee ce ne sono tante quindi non mi preoccupo!!!!
Quoto Annalisa al cento per cento, non ho ancora iniziato nulla ma in compenso ho tantissime idee :D spedirò sicuramente in tempo ;)
Questa sera si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
anche io come alcune di voi sono in alto mare ma penso di finire in tempo. forza ragazze che manca davvero poco tempo ;)
Io faccio e disfo che rabbia a volte per pochi punti non ci sta quello che voglio, big e' vero il tempo passa e troppo velocemente
Giovanna