Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP NATALE
ragazze io ho trovato l'idea che secondo me piacerà molto alla mia swappina..... o per lo meno lo spero!! Ho già finito il ricamo, ma non lìho ancora finito di confezionare...... Vorrei chiedere a Maria teresa, si tratta di 1 handmade, 1 bigliettino e un oggetto non ricamato e basta o siamo libere di mettere altre cose??? Per non fare confusione! ;)
-
Io invece ho una mezza idea su cosa ricamare... ma devo un po sistemarla...stamattina credo mi dedichero' a questo..
baci CHiara ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
ragazze io ho trovato l'idea che secondo me piacerà molto alla mia swappina..... o per lo meno lo spero!! Ho già finito il ricamo, ma non lìho ancora finito di confezionare...... Vorrei chiedere a Maria teresa, si tratta di 1 handmade, 1 bigliettino e un oggetto non ricamato e basta o siamo libere di mettere altre cose??? Per non fare confusione! ;)
angela i 3 oggetti sono come partenza. visto che siamo a natale se si vuole aggiungere dell'altro liberissimi di farlo.
io ho già iniziato il mio ricamo proprio ieri. spero piaccia alla mia abbinata ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
angela i 3 oggetti sono come partenza. visto che siamo a natale se si vuole aggiungere dell'altro liberissimi di farlo.
io ho già iniziato il mio ricamo proprio ieri. spero piaccia alla mia abbinata ;)
OK!! Grazie! ;)
-
-
ho cominciato anch'io ieri sera il ricamo principale...
speriamo venga bene... ;)
-
io non ho ancora iniziato :?
ma ho qualche idea...devo solo decidere quale mettere in pratica :mrgreen: :mrgreen:
Sembra facile!!!!!!!
-
Il ricamo l'ho quasi ultimato ma non ho ancora deciso come lo rifinirò.
Per l'oggetto natalizio debbo aspettare che i negozi comincino ad esporre.
A presto
-
io stò a buon punto speriamo che il risultato finale mi piaccia :lol:
-
ho le idee,devo ancora incominciare,appena finito di disfare i bagagli mi dedichero' solo a questo,ciao,fiorella