Chiara, :D sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto, non ero sicura del risultato anche se ,come tutte le altre ,ho lavorato con il cuore ;)
baci
Visualizzazione Stampabile
Chiara, :D sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto, non ero sicura del risultato anche se ,come tutte le altre ,ho lavorato con il cuore ;)
baci
anche il mio pacco è fermo fiorella, speriamo che presto riescano a consegnarlo!
;)
Il mio è stato consegnato ieri.!!!!!!!!! Speriamo bene!!!!!!!!!! :roll: :roll:
Anch'io ho ricevuto il mio pacco da parte di èlena.........che emozione!!!!
Grazie Elena, ti ho mandato un mp per ringraziarti anche in privato...
E' tutto bellissimo e buonissimo e anche Biancaneve ringrazia :mrgreen: :mrgreen:
Volete sapere cosa mi ha mandato èlena, vero????
Un banner natalizio (ovviamente) in tema "gattoso"
un delizioso quadretto con il ricamo di una tazzina
2 candele con relativo portacandele a stella
cioccolati e torroni (molto apprezzati dai miei bimbi)
e un sacchettino di sfiziosissimi croccantini per la mia gatta, che si sta ancora leccando i baffi!!!
Ho dimenticato qualcosa?? Ah sì: un bigliettino pieno di affetto :D
Grazie!!!!!! :D :D :D :D :D
ho appena controllato il sito delle poste e anche il mio è fermo...era in consegna oggi ma la mia swappina non era a casa :sad: speriamo in bene...Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ciao silvia,
mi fa piacere che ti sia piaciuto ,ho sempre il timore che non possa piacere.Un piccolo pensiero per iu tuoi bimbi e la piccola Biancaneve non poteva mancare :D
ragazze alcune di voi non mi avete inviato le foto anche se i vostri swap sono arrivatia destinazione. su su così inserisco le foto. ;)
E' arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooo
:shock: che meraviglia, grazie Silvia, il tuo pacchetto è bellissimo :D :D :D
non sai quanto ho penato per averlo... il corriere è passato ieri, ed essendo in ufficio mi ha lasciato l'avviso ... la curiosità era tantissima, immaginavo fosse il mio pacchettino nataloso, questa mattina mi hanno fatta correre tra un ufficio postale e l'altro :sad: ma del mio pacco :sad: nemmeno l'ombra :oops:
fortunatamente sono riusciti a darmi il numero di cellulare del corriere, l'ho tartassato tutta la mattina chiedendogli se poteva portarmi il pacco direttamente in ufficio e .... me l'ha portatoooooooooooooo
non sono riuscita ad aspettare e sotto gli occhi :shock: increduli della mia collega ho iniziato a tagliare tutto lo scotch e alla fine ... CHE MERAVIGLIA!!!
Silvia mi ha mandato un pannello bellissimo con una mucca (la mia passione :P ) natalizia e la scritta muuu...on natale, troppo simpatico e poi una tazza sempre muccosa e un portastuzzicadenti sempre muccoso, e inoltre un biglietto sempre fatto da lei con delle parole dolcissime :P
Grazie e tutto graditissimo :D
sapevo già che ti sarebbe piaciuto ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D ciao,fiorella
Paoletta, menomale che ti è arrivato...anche se come ho scritto precedentemente, mi vergogno un po' dopo aver visto tutte le cose sfiziose che hanno messo le altre crocettine nei loro pacchetti :oops: il mio è davvero miserello!! Mi spiace che il corriere ti abbia fatto penare :sad:
Ma sono contenta che quello che ti ho spedito sia arrivato sano e salvo e ti sia piaciuto. :D